Tutto l'uccello in bocca

147 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
adoro sentirlo in gola

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Mi piace molto sentirlo fino in gola e poi tirarlo fuori lentamente impregnato di saliva che cola.... Eccitatissimo!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da provoxgodere,
Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
Peccato la distanza.. ci proverei volentieri io

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
il massimo sarebbe prenderlo da moscio e lasciarlo crescere in gola lentamente, senza mai lasciarlo. Io non ci riesco, ma mi piacerebbe farlo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io adoro prendere il cazzo fino in fondo, purtroppo ho la bocca piccola, e quando sono troppo larghi, i denti mi impediscono di ingoiare... Ma nella mia vita è capitato un paio di volte soltanto... Quando sono lunghi, lì preferisco perché mi faccio scopare la gola direttamente... Mi sento veramente una troia e con tutta la bava, ci lubrifico il mio è il suo culo... Mi eccita solo parlarne... Mi sono molto allenato per poter ingioarlo e adesso non ho quasi più conati... Ma quando vengono mi eccita molto, tanto non vomito perché vado sempre a stomaco vuoto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Maschio pt quando passo dalle tue parti ti mando un messaggio 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da MaschioPT,
... sarebbe da provare una gola profonda ....
💋 💋 💋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sentire che ti tocca la gola e mentre ti vengono i conati lui ti tiene la testa, e tu passivo obbedisci finché puoi

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
Suggerimenti per una corretta pratica?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solosex68,
Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
Suggerimenti per una corretta pratica?
Soltanto pazienza e tanta pratica!!! io mi sono allenato con un dildo di gomma realistico (un cazzo in tutto e per tutto...) ho anche un video nella mia pagina dove mostro come mi scivola fino in gola!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da solosex68,
Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
Suggerimenti per una corretta pratica?
Soltanto pazienza e tanta pratica!!! io mi sono allenato con un dildo di gomma realistico (un cazzo in tutto e per tutto...) ho anche un video nella mia pagina dove mostro come mi scivola fino in gola!!! 😋 😋 😋
Visto video!!
I miei complimenti!
Lo definirei "pompino professionale".
Non credo che ci ruiscirei mai!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solosex68,
Quotato da Assetato78,
Quotato da solosex68,
Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
Suggerimenti per una corretta pratica?
Soltanto pazienza e tanta pratica!!! io mi sono allenato con un dildo di gomma realistico (un cazzo in tutto e per tutto...) ho anche un video nella mia pagina dove mostro come mi scivola fino in gola!!! 😋 😋 😋
Visto video!!
I miei complimenti!
Lo definirei "pompino professionale".
Non credo che ci ruiscirei mai!
Abbi fede...lo dicevo anch'io!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... se qualcuno in zona cerca materiale per fare pratica, mi offro volentieri .......

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MaschioPT,
... se qualcuno in zona cerca materiale per fare pratica, mi offro volentieri .......
eh, se solo fossi senza peli come piace a me...era gia da un pezzo che avevi provato la mia bocca...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lucifer27,
una cosa che aiuta molto, almeno nel mio caso, è il rilassamento ed il controllo della respirazione, esattamente come si fa quando si viene penetrati. Andando lentamente, anche se il partner è molto dotato, si riesce a far scivolare il cazzo in gola a profondità che non s'immaginavano, e senza conati. Poi, ovviamente, se si vuole la soddisfazione di arrivare con le labbra ad accarezzare le palle, è meglio non scegliere un super over 20 e con diametro eccessivo. Ma è sempre una conquista quando scivola giù tutto e arrivi alle palle, lo ribadisco. [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho fameeeee 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'uccello,quello bello,pulito e sopratutto senza peli entra bene ovunque,sopratutto in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anche io non sono capace di farlo arrivare fino in gola ma mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da allianz64,
Quotato da pirlino,
anche io non sono capace di farlo arrivare fino in gola ma mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋
OVVIAMENTE GIOCARE CON LA CAPPELLA E IL MASSIMO......
a te piace ingoiare la sborra?a me piace vederlo sborrarmi in faccia 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da allianz64,
Quotato da pirlino,
Quotato da allianz64,
Quotato da pirlino,
anche io non sono capace di farlo arrivare fino in gola ma mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋
OVVIAMENTE GIOCARE CON LA CAPPELLA E IL MASSIMO......
a te piace ingoiare la sborra?a me piace vederlo sborrarmi in faccia 😋 😋 😋
NON INGOIO MA MI PIACE QUANDO SPRUZZA IN BOCCA DOPO MI PIACE LUCIDARE LA CAPPELLA...... 🐷
anche io come te lo faccio poi divenire moscio in bocca mmmmmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Tutto l'uccello in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni