Solo da trav?

50 interventi
1 settimana fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 14.02.2024 -
o nuda,solo con un miniperizoma, visto che davanti non ho piu' niente..............o da troia.........what else?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io incontro solo come Laura, non potrei mai da maschietto, e anche se mi propongono di cambiarmi in un secondo momento accetto solo se non vista da maschio

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Il bello di una trav è essere/sentirsi più femminile possibile, se non da trav nada

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
quoto tutte!!

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io solo da trav e il più femminile possibile se no non mi interessa incontrare.
Così come ogni tanto non considero alcuni singoli, preferisco una sorellina.

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
se trav mi sciolgo tutta se mi volete sono cosi oppure passate oltre sono solo femmina 💋 💋 🙂 🙂 🙂

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Salve a tutte/I, in passato ma molti anni or sono, ho fatto incontri nei panni da maschietto ma poi col passare del tempo e la consapevolezza, la mia parte femminile si è fatta più insistente e preponderante nonché prepotente, tanto che ormai non mi viene neppure in mente un eventuale incontro da maschietto, mi eccita troppo essere Cindy 🐷 💗 💦 💋
Modificato dall'autore il 29-04-2024 21:15:00

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da Nicoltravestita,
Qui sta la differenza tra tante di noi...siamo trav per trovare coppie con cui scopare o lo facciamo perché è nella nostra natura essere femmine ? Per me vale la seconda...io penso da femmina trav, sogno da femmina trav e faccio di tutto per esserlo [...]
Concordo a pieno con te...ed anch'io mi impegno il più possibile a migliorarmi per essere una femmina trav sempre più femminile

3 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.06.2022 -
Se sei trav e ti senti femmina non prendi neanche in considerazione l’idea di incontrare da maschio. Se lo fai non sei trav, non ti senti femmina, sei solo un maschietto che si traveste occasionalmente, ma non ragioni da femmina dentro.

3 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
verissimo anni fa ho incontrato qualche volta da uomo non lo rifarei mai mai piu mi sento femminile ecerco di esseresempre piu donna che posso

2 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
sempre e solo nei panni di Nica posso esprimere totalmente la mia femminilità....non avrebbe senso altrimenti...baci baci


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Solo da trav?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni