A chi piace la figa sborrata ?

170 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bkt,
L'unica esperienza del genere che ho avuto è stato limonare con una a cui avevo appena sborrato in bocca e ci siamo passati la sborra con le lingue per poi ingoiare entrambi
...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da bkt,
L'unica esperienza del genere che ho avuto è stato limonare con una a cui avevo appena sborrato in bocca e ci siamo passati la sborra con le lingue per poi ingoiare entrambi
...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bkt,
Quotato da larghevisioni,
😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...
🤩 ma anche una fica che si fa sborrare dentro, poi gliela lecchi 😋 🐷 😳 😎

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bkt,


Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...
🤩 ma anche una fica che si fa sborrare dentro, poi gliela lecchi 😋 🐷 😳 😎
È proprio quello che vorrei fare...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2014 -
Devo dire che è una fantasia ricorrente, che mi eccita molto!

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Credo che sia il massimo. A me piace moltissimo....😋😋😋

3 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io faccio scopare mia moglie e si fa sborare in figa sempre poi si mette sopra di me e mi fa lecare lo sperma che esce e per finire fa una bella pisciata nella mia boca e io devo ingoiare tutto pisccio mischiato con sperma. Bellissimo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
l'esperienza cuckold non l'ho mai vissuta, solo sognata, anche molto intensamente.. ma non basta :-)
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L'idea di essere con una coppia, godere alla vista dei loro amplessi.. e poi ritrovarmi la lei che mi invita a ripulire lo sperma di lui.. sia dal suo corpo che da quello eventualmente dell'uomo... è una situazione che mi eccita al solo pensiero, e che non avrei nessuna difficoltà nel compiacere entrambi

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da cuckold211,
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
Quotato da BISEX_PV,
adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]
Quotato da Coppia360na,
Sublime.
Quotato da Orice79,
stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋
Quotato da moglieporca1964,
sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
Signori miei, non faccio per dire, ma ritengo di essere l'antesignano di questa pratica: ne sono pieni i miei racconti; uno in particolare è proprio intitolato "Ripulire il sesso della moglie"; con questo stesso titolo, ho proposto una discussione qui sul Forum, dove la mia lei è apparsa come una mosca bianca nel desiderare la mia lingua dopo essere stata riempita dall'amante estemporaneo; mi sono quasi sentito bistrattato, forse trattato da pervertito ed oggi, in tanti, riproponete questa che per me è quanto di più intimo ed intrigante che può realizzarsi all'interno della coppia. Ho piacere, quindi, di apprendere che anche altri seguono ed applicano questa pratica, perché altrettanto porci, o forse più, di me. 😳 😳 😳 😳 😳
top!! Condivido!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sempresotto63,
l'esperienza cuckold non l'ho mai vissuta, solo sognata, anche molto intensamente.. ma non basta :-)
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L' [...]
🤩 condivido la tua proposta. Se sono una coppia fissa, fanno l'amore scopano senza condom, pet me è una dimostrazione che sono sani e puliti, e leccare una fica che si è fatta scopare e riempire dal suo maschio, gliela leccherei senza pensarci, anzi pulisco anche lui 😋 😇 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
lo puoi fare solo con la tua donna. Non credo che una coppia ti faccia giocare senza protezione con la lei 😭

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
E la mia fantasia più porcella.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da condor200,
Quotato da larghevisioni,
😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
lo puoi fare solo con la tua donna. Non credo che una coppia ti faccia giocare senza protezione con la lei 😭
hai ragione, ma x rispetto della lei mi metterei il condom. Non sono infettato, ma per entrambi il rispetto e la salute devono venire prima del divertimento

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
poco tempo fa ho sborrato in figa e poi ho leccato e succhiato tutto e poi passato in bocca a lei e stato fantastico da rifare mi sono eccitato da impazzire.....

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
che voglia risentire sborra e sapre r di figa....mi eccita da impazzire....

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Bello leccarla dopo che gli anni sborrato dentro ripulirla per bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Winston1969,
Quotato da Vienitutto,
Bello leccarla dopo che gli anni sborrato dentro ripulirla per bene
si se poi è stato un signore che è tempo che se la scopa è lei alle 8.00 fino alle 12.00 e da lui qualche volta la seguo e ha una villetta se riesco la filmo
provaci oppure ti seghi al momento

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Winston1969,
Certo ma non solo con questo si è fatta chiavare anche altri è anche una coppia di signori marito e moglie
eccitantissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Winston1969,
Certo ma non solo con questo si è fatta chiavare anche altri è anche una coppia di signori marito e moglie
eccitantissimo
perche non lo fai con lei e unaltro insieme ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace la figa sborrata ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni