Avere uno scopamico fisso

1.932 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
Cerco scopamico serio attivo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se qualcuno dalle mie parti fosse interessato a uno svuotapalle fisso... che possa ospitare o carsex (ora con l'arrivo della bella stagione è anche meglio) avevo uno scopamico con cui frequentemente mi vedevo (da lui) ma poi ci siamo pian piano allontanati... con lui facevo di tutto, lo spompinavo, gli davo il culo... mi sborrava in bocca, mi sborrava in culo... mancava soltanto il piss!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.09.2022 -
A modena e dintorni oltre a annunci69 conoscete qualche altro sito, posti, locali dove si possa incontrare? 🐷

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 08.04.2024 -
Disponibile ma deve essere giovane (max 40 anni) e depilatissimo

6 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Ne ho avuti in passato e certamente ha la comodità di farlo sempre meglio quando c'è intesa .anche perché si può fare senza protezioni.ultinamente è difficile già trovare occasioni ogni tanto sono diventati tutti etero

6 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 08.04.2024 -
Dietro a ogni etero c è un bisessuale latente che cerca di fare capolino🤣

6 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Scanbisex,
Dietro a ogni etero c è un bisessuale latente che cerca di fare capolino🤣
😄

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
Nessuno??? 💦

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2020 -
Trovare una persona affidabile, seria, discreta e sana e’ come trovare il fatidico ago nel pagliaio!
Io sono un maturo passivo, sposato e molto discreto perche nonostante questo mio lato amo immensamente mia moglie, e per questo correi tanto trovare una persona con la quale riuscire ad avere della bella intimità senza avere timore di malattie o di essere scoperto, ma tutto questo è davvero utopia.
Poi per noi maturi e con un fisico ormai non certo da modello e’ anche più difficile.
Molti sottovalutano le malattie (tipo papilloma virus) ma per noi sposati tutto diventa molto serio. Il sesso e’ un gioco meraviglioso, ma va fatto con la testa prima di tutto.
Detto questo, mi piacerebbe si avverasse il sogno di trovare un uomo piu giovane e diventare amanti segreti, compatibilmente con le libertà disponibili essendo io sposato🙂

2 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
[quote=Voglioso-serio80]Nessuno??? 💦[passivo e ospito
Modificato dall'autore il 06-05-2024 06:16:38

2 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io 55 bsx in cerca di amico zona alessandria

2 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Io in cerca di un cazzo di fiducia da prendere frequentemente zona Alessandria

2 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Vi invitiamo ad usare i vostri profili o i Last Minute.
💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni