ABANO TERME : Spa senza costume

80 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Casomai ci sono dei buoni ristoranti di può peccare di gola 🙂
si a teolo fanno la sagra del gnocco, ma non della gnocca, in quanto a ristoranti e agriturismi è pieno 😄 😄
compreso la sagra del vino.. 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Casomai ci sono dei buoni ristoranti di può peccare di gola 🙂
si a teolo fanno la sagra del gnocco, ma non della gnocca, in quanto a ristoranti e agriturismi è pieno 😄 😄
compreso la sagra del vino.. 😄
e quella dei bigoli alla carbonara ....ho idea che abbiamo fatto venire fame a metà forum

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
non è a vò, ma a boccon 😄 😄 comunque si può raggiungere anche abano, però stradine di collina, meglio in moto da enduro 😄 😄
ma non sicuramente in macchina... 😄
tuttavia ottimo per una escursione di camporella, sperando che non piove.. 😄 🐷
beh l ho fatta pure in camion andando per torreglia, diciamo che ci sono dei saliscendi e tornanti, poi vò e dintorni da giovane i ristoranti li ho fatti tutti 😄 😄
Torreglia tempo fa era molto percorsa da rally del santo,
peccato che poi non l'hanno più fatto causa d'incidenti pure mortali.. 😒
come ristoranti e agriturismi ci sono diversi oltre eccellenti come cucine... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da padovani,
Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
dove si trova sta spa

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pegaso1970,
Quotato da padovani,
Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
dove si trova sta spa
ciao amicone 🙂
comunque è un piccolo prive con una sauna all'interno è il nome del club e Fantasy e si trova Boccon di Vò,
ma non ha nulla che vedere con le terme di abano(montegrotto.. 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzo

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzo
ma sono pure pericolssimi,specie se hanno dei cuccioli nelle vicinanze.... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzo
ma sono pure pericolssimi,specie se hanno dei cuccioli nelle vicinanze.... 😄
di solito attraversano la strada più che altro rischiano con le macchine sto parlando dei scarbonazzi ( i serpentelli )

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
non è a vò, ma a boccon 😄 😄 comunque si può raggiungere anche abano, però stradine di collina, meglio in moto da enduro 😄 😄
ma non sicuramente in macchina... 😄
tuttavia ottimo per una escursione di camporella, sperando che non piove.. 😄 🐷
beh l ho fatta pure in camion andando per torreglia, diciamo che ci sono dei saliscendi e tornanti, poi vò e dintorni da giovane i ristoranti li ho fatti tutti 😄 😄
Torreglia tempo fa era molto percorsa da rally del santo,
peccato che poi non l'hanno più fatto causa d'incidenti pure mortali.. 😒
come ristoranti e agriturismi ci sono diversi oltre eccellenti come cucine... 🙂
beh io ci andavo per lavoro, si sono andato a mangiare a boccon varie volte,poi vari matrimoni etc etcmi ricordo i 4 venti e il settimo cielo 😄 😄
c'è anche Berto , il castellaro , dal contadino a Zovon c'è Debortoli ho bevuto un fior d'arancio passito avrei leccato anche la bottiglia dentro....stiamo facendo una pubblicità gratis

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzo
ma sono pure pericolssimi,specie se hanno dei cuccioli nelle vicinanze.... 😄
di solito attraversano la strada più che altro rischiano con le macchine
questo te lo dico,perchè è capitato a mio fratello,visto è un altro amante di bici
che per scappare dalla ferocità della mamma cinghiale che aveva dei cuccioli,.ha dovuto mollare la bici e arrampicarsi verso una pianta...
e l'aveva proprio incrociata proprio nella zona di teolo .... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Mtb ?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Mtb ?
bici da corsa,. 🙂
mentre la mamma cinghiale stava attraversando la strada..

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Uno serio in casa 😄 , giù il rapporto e ripresa di potenza ....le compatte hanno rovinato i ciclisti !

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Uno serio in casa 😄
certo che quando me l'aveva raccontato mi sembrava le comiche ma invece era un fatto realistico
e quindi occio ai cinghiali non si sa mai,quando vai correre in bici.......... 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Uno serio in casa 😄
certo che quando me l'aveva raccontato mi sembrava le comiche ma invece era un fatto realistico
e quindi occio ai cinghiali non si sa mai,quando vai correre in bici.......... 😄 😋
Anche domani ma di solito io e la mia squadra facciamo i Berici gli euganei al ritorno facciamo una salita semplice Zovon Teolo o Bastia Rovolon Teolo poi le magnagatti d'estate hanno di quei vestitini svelaprini gli fischi e qualcuna ti mostra la lacca 🐷 qua invece tutti in macchina imbriaghi con il cellulare ogni tanto guardano la strada 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Uno serio in casa 😄
certo che quando me l'aveva raccontato mi sembrava le comiche ma invece era un fatto realistico
e quindi occio ai cinghiali non si sa mai,quando vai correre in bici.......... 😄 😋
Anche domani ma di solito io e la mia squadra facciamo i Berici gli euganei al ritorno facciamo una Sakura semplice e Teolo o Bastia Rovolon Teolo poi le magnagatti d'estate hanno di quei vestitini svelaprini gli fischi e qualcuna ti mostra la lacca 🐷 qua invece tutti in macchina imbriaghi con il cellulare ogni tanto guardano la strada 😒
per non parlare di quelli che guidano mentre usano il computer
oppure le donne che si truccano
ormai sono fatti odierni..... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
E quelli che vanno via senza patente assicurazione revisione sfiorano il 10%

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
E quelli che vanno via senza patente assicurazione revisione sfiorano il 10%
😄 idem

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ma non stavamo mica parlando di spa naturiste ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > ABANO TERME : Spa senza costume

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni