cuckold

341 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da coppiaberte,
Quotato da martan,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Mi piacerebbe giocare con voi due per farvi provare tutte le sensazioni che volete!
Mettere tua moglie a pecora e imbottirle la fica mentre tu da sotto ci lecchi entrambi rispondendo ai nostri incitamenti!
Farti preparare il mio cazzo ed accompagnarlo nel bel culone di tua moglie che opportunamente aspetta!
non ho capito sei coppia e vorresti partecipare da solo ?boo e che coppia siete ììììììì
Dai tuoi commenti precedenti mi era sembrato di capire che le vostre preferenze fossero dirette ad una terza persona introdotta nelle dinamiche della vostra cp

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da martan,
Quotato da coppiaberte,
Quotato da martan,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Mi piacerebbe giocare con voi due per farvi provare tutte le sensazioni che volete!
Mettere tua moglie a pecora e imbottirle la fica mentre tu da sotto ci lecchi entrambi rispondendo ai nostri incitamenti!
Farti preparare il mio cazzo ed accompagnarlo nel bel culone di tua moglie che opportunamente aspetta!
non ho capito sei coppia e vorresti partecipare da solo ?boo e che coppia siete ììììììì
Dai tuoi commenti precedenti mi era sembrato di capire che le vostre preferenze fossero dirette ad una terza persona introdotta nelle dinamiche della vostra cp
si ma non il lui di una coppia ma un singol vero pecche siamo convinti che una qualsiasi coppia i giochi li deve fare assieme

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Consigli su come potrei gradualmente procedere?
Grazie

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Vorreichemiamoglie,
Consigli su come potrei gradualmente procedere?
Grazie
ciao inizialmente stai procedendo bene introducendo il dildo come terza persona incomincia anche ad uscire con lei vestita sexy provocante e farle capire che a te piace che la guardano e magari dirgli guarda quello che bel ragazzo chissà che bel cazzo avrà ti scoperebbe subito ti piacerebbe fartelo cioè incominciare a farla fantasticare anche in publico e vedrai man mano con tempo e pazienza senza forzare avverrà ciò che desideri

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Vi ringrazio per il consiglio che ho subito cercato di mettere in pratica per vedere la reazione.
Ero in giardino e noto il nostro vicino, bell'uomo sui 40 atletico e single, al balcone che confina con la nostra villetta come sempre butta un'occhio verso le nostre finestre.
Rientrato comincio a stuzzicare mia moglie e dopo averla fatta bagnare per bene mentre gioco con il suo clitoride comincio a sussurrargli del vicino che secondo me la spia e si masturba pensando a come vorrebbe scoparla.
Vedo che lei pur non rispondendo si stava accitando all'idea, allora senza pensarci su la giro verso il finestrone, lasciato apposta con la tenda aperta, le spalanco le gambe e le apro la fica e mentre inizio a giocare con il suo culetto le dico sempre piu' eccitato " dai aprila bene falla vedere al nostro vicino fagli vedere che bella fica da maila hai".
Non dice nulla ma apre le gambe ed inizia un ditalino frenetico, allora continuo a dirgli mentre ormai il mio cazzo e' tutto nel culo:" ti piacerebbe che scendesse giu' per scoparti" e le chiedo di dirmelo, con grande sorpresa anche se con un filo di voce mi risponde:" si.... pero' mentre mi scopa lo devi inculare tu".
Allora prendo il dildo nero e la penetro dicendogli di tutto ed alla fine dopo un po' di volte che lo domandavo mi risponde:" si voglio che mi sborri dentro la voglio piena di sborra".
Credetemi ho avuto l'orgasmo piu' lungo della mia vita

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Vorreichemiamoglie,
Vi ringrazio per il consiglio che ho subito cercato di mettere in pratica per vedere la reazione.
Ero in giardino e noto il nostro vicino, bell'uomo sui 40 atletico e single, al balcone che confina con la nostra villetta come sempre butta u [...]
bene bravo continua cosi

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Che ne pensate? Secondo la vostra esperienza ho qualche possibilita?
Grazie

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.05.2016 -
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Vorreichemiamoglie,
Che ne pensate? Secondo la vostra esperienza ho qualche possibilita?
Grazie
sicuramente ormai ci sei vicino manca poco

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Teneronasexy,
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???
be adesso devi solo attendere che passi un po di pazienza e tornerà tutto come prima tu non stancarti mai di farle rivivere nel raccontare le cose belle di quando ti assecondava 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
La mia domanda da bull è: io ricerco una coppia cuckold in veneto e tranne un raro caso ho avuto solo una conoscenza vera, poi tutti contatti e niente più. Esistono veramente in veneto o no? Se esistono sono qui. Ciao Lucido77

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Cocktail7274,
L'amore per una donna passa attraverso l'amore è l'attività per i suoi figli.e un concetto darwiniano ma grossomodo e' vero. Queste cose le ho capite perché ho una relazione con una persona sposata che ha dei figli [...]

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio marito complice e magari ti trova lui uomini....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se qualcuno vuole al cell..
Molto intrigante l'idea........
Se volete io ci sono

7 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2015 -
per me le coppie cuck sono le piu felici! ed è bellissimo umiliare lui...
di fronte a lei...
e la cosa piu sexy,,,, piu eccitante....
lei con uno strapon che sodomizza lui... e poi in tre

che ricordi...

vorrei una coppia per rifarlo

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Lisco,
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
Si è verissimo, anche mio marito muore dall'eccitazione quando mi vede rimorchiata da maschioni maturi rudi e autoritari che lo umiliano mentre lo fanno cornuto 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....
Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....
Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋
anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicità

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....
Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋
anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicità
Wow è la prima volta che sento di un cuckold che diventa bull


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni