Chi esce enfemme ?

231 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Mi sono azzardata un mese fa x un incontro sono uscita vestita ma x uscire di casa ero con sopra una tuta ......mi sono fermata x toglierla ..e sotto ero con una mini ..autoreggenti una maglina leggera con sotto un reggiseno .....mi sono data un filo di trucco messa la parrucca ......quando sono arrivata all'appuntamento mi tremavano le gambe .......poi ho aperto lo sportello e appena messo il piede fuori le luce del sole ha fatto brillare la calza e la scarpe decolté rosse e scndendo sapendo che c'era un maschio che mi voleva ......mi sono sentita una strafiga .......anche se so che non lo sono ....ma dopo ho avuto altri incontri con lui sempre di giorno e in auto .......ho rotto il ghiaccio .....

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.06.2022 -
Io ogni tanto esco enfemme, piano piano prendo sempre più coraggio. Ormai, quando posso, vado tranquillamente in un bar al mare per aperitivi o drinks la sera, (devo dire che mi sono fatta molti amici e amiche lì), esco enfemme per andare in privee, sono andata al mare con bikini e parrucca, sono stata un paio di settimane fa seduta su una panchina in pieno sole a godermi i primi giorni un pochino caldi accanto ad una strada piena di macchine che passavano in una nota località balneare, e che goduria vedere come mi guardavano, ma credo che nessuno si sia accorto che ero trav. Ma il memento più eccitante e trasgressivo, ed anche pericoloso per chi potevo incontrare, è stato lo settimana scorsa quando sono andata completamente enfemme, cioè leggins, calze sotto e snickers, perizoma reggiseno push up e camicetta, trucco (spero elegante) parrucca orecchini pendenti braccialetti e anelli, negli uffici, di mattina, di una nota ditta che mi fornisce acqua luce e gas, per controllare il costo delle forniture ora che non c'è più il mercato bloccato. Ho fatto la fila per entrare, aspettato in sala d'attesa il mio turno (sala quasi piena) e poi andata allo sportello dove ho dialogato con l'addetta a cui durante il colloquio si è aggiunta una sua collega. All'inizio tremavo ma che esperienza. Dimenticavo: sapevo che lì lavorava da qualche mese la figlia, che mi conosce da uomo, della sorella di una mia ex e che vive nel mio stesso paese.

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 04.12.2019 -
Rarsmente

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 04.12.2019 -
Eccitante e appagante


2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Ho cominciato a farlo da sola, avrei preferito farlo con un uomo e poi finire a letto ma e' difficile trovare uno a cui piace girare in auto con trav o farsi vedere all' aperto. Ho cominciato un po' alla volta, prima guidare l' auto, sempre piu' km, ora ho un massimo di circa 20 km ...ho guidato anche in centro con traffico. Sempre e solo di sera. Poi ho cominciato a fare delle piccole passeggiatine, in posti poco frequentati, sempre di sera....mi piace ed e' molto bello, vestita bene, con borsa e truccata...prossimo step passeggiare dove c' e' qualche passante in piu' e sedersi su di una panchina tranquilla..magari poi entrare in un bar a prendersi un caffe'.. ( ma sempre e solo di sera).

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Oggi esco in femmina x andate al cinema ariston di Forlì vi aspetto dentro 💋 💋 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
A me pero' non piace farlo di giorno, non lo farei mai di giorno ...a me piace farlo di sera, la sera e' piu' intrigante, per me e' strettamente collegato al mistero, all' eros e di giorno mi cade letteralmente la libido...di giorno con caldo truccata e con parrucca mi sentirei piu' un " fenomeno", ma di sera, con il fresco invece si vive il tutto con una buona dose di libidine, a me piace il vedo non vedo quindi passegiatine in posti poco frequentati o caffe' in bar isolati..di passaggio...a trovarlo un uomo a cui piace ...farlo con un uomo sarebbe il massimo

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sempre mi presento en femme agli appuntamenti e a volte sono anche distanti da casa, guidare, osservata dalla gente è molto eccitante e poi al ritorno lo è ancora di più

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
L'ultima volta che son uscita en femme é stato per andare al cinema di Brescia, avevo parcheggiato piuttosto lontano ed ho dovuto percorrere almeno 500 metri a piedi in pieno giorno. E' stato bellissimo sentirsi osservata e chissà, magari anche desiderata.

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da laurarusso,
Ciao e una cosa bellissima caminare per strada con i tacchi 👠 non e come in casa la mia prima volta e un disastro e mi sono resa conto delle difficoltà come sul terreno il tacco che va giu anche sul l'asfalto bollente o su i sanp [...]
Bello cosi..

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Personalmente da oltre 5 anni esco al femminile seppur occasionalmente di giorno come di sera solo in posti comuni e non ho mai trovato nessun tipo di problema, stata anche a fiere ed in musei come in centri città, negozi, bar, pub, ristoranti, discoteche, spiaggia, montagna e lago...

Truccarsi bene
Capelli in ordine
Abbigliamento e scarpe adeguate, al contesto...

sono i cardini per uscire

gli sguardi li attiremo sempre facciamoli passare oltre con eleganza...

i muri sono solo mentali e nostri e non del prossimo

9 ore fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 17.05.2024 -
Si da secoli ormai


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce enfemme ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni