Tutti i Post di Vanessatrav78


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Vanessatrav78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vanessatrav78

» Nell'argomento: come avete fatto?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da Federica_Trav,
All'inizio era così anche per me.
Adesso quando ho rapporti, non desidero venire e se non stimolata, rimane anche a riposo.
Mi è capitato di venire, ma semplicemente ho rialzato le mutandine ed abbassata la gonna. [...]
credo che sia così per tutte, quindi se ci si sente donna bisogna comportarsi come tale e dimenticare la parte maschile tra le gambe, non ci si masturba e vedrai che il desiderio resta continuamente presente e allora si impara a godere come una donna

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da femme,
mi ero detto che bastava essere così, nascondere i vestiti avere una vita segreta, sognare di essere femmina se femmina non sono, rubare del tempo alle persone che mi sono vicine ed immaginare desiderare di incontrare un uomo mostrargli la femmina ch [...]
anche io in più di 20 anni ho buttato via tutto 3/4 volte pensando che fosse la volta definitiva, ma poi pian piano certi desideri tornano sempre, adesso sto ricomprando le mie cose dopo circa 1 anno e mezzo di oblio

» Nell'argomento: la scelta del nome
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Io ho scelto Vanessa, perché era il nome di una ragazza che da giovane mi faceva impazzire per la sua sensualità, ora a distanza di anni credo di essere diventata più sensuale di lei 😋

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da Shelesia,
mi travesto e mi diverto a fere foto e video mentre mi masturbo il culo!
fotografarsi in pose sexy o con il culetto tutto pieno per poi rivedersi è molto eccitante

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da Patty_tv,
...tutta la vita..da ragazzino da mia madre, ricordo che nascondevo le cose in quel piccolo spazio che si forma dietro il fondo dei cassetti di una cassettiera della mia libreria; poi ricordo che una delle ragazze che usciva con me si accorse di un o [...]
bisognerebbe fermare il tempo quando si è en femme

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da bsxvario,
Eccomi presente...diciamo che ho cominciato prendendo in prestito le sue cose...adeseo ho un mio guardaroba nn esagerato...ma è uno strazio, prendi, posa, nascondi bene, ho tolto tutto...uff che fatica!!! [...]
tante cose stanno meglio a me che a lei 💋

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io pompo solo con preservativo, poi mi faccio schizzare dove vuole il maschio, anche faccia (ed è meraviglioso) ma non bocca e culo. Lo so, non è il massimo né per me né per il maschio e per questo ho perso diverse occasioni. Ma come di [...]

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 8
Quotato da barbarapassiva2,
il 90% ci vorrebbe chiappe e bocca pronte ..........io elimino anche perchè con i tempi che corrono un minimo di attenzione dobbiamo averla ......... io rispondo che ci sono tante pronte ...basta pagare e le trovi !!!!!!! [...]

io cerco prima di creare un minimo di felling on line, per vedere se sono appassionati o hanno il solo bisogno di svuotarsi e puntualmente se non accetti subito l'incontro scappano via
Modificato dall'autore il 16-02-2024 12:54:35


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni