Tutti i Post di amocoppia


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
amocoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amocoppia

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Noi lo abbiamo.fatto x 15 anni questo.gioco ,e quando abbiamo.giocato sia con coppie che con.singoli (anche piu di.uno )e urlava di piacere mi.ha fatto.godere molto ed eccitare in.maniera unica Tutt ora ogni tanto incontriamo.singoli ed e sempre sublime segarmi.nel vederla e presa da veri torelli

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da darksideofthemoon61,

per noi non è affatto un tabù è solo che proprio non ci interessa. Noi traiamo piacere dal guardare e sentire il nostrocompagno/ compagna accanto a noi.

QUOTATISSIMI
Se ci togliete di poter vedere l'altro di noi due che gode, sarebbe come chiederci di dire quanto è dolce un pezzo di cioccolata, mentre lo assapora qualcun'altro in un'altra stanza.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
mi piace leccare non inculare.......anche ieri sera fatto con coppia amica reciprocamente prima io poi lui mentre scopavamo ci siamo leccati a vicenda.......sempre più intrigante sentire il cazzo che va su e giù e la patata che si apre e si chiude è stupendamente meraviglioso per poi godere tutti insieme.... e tutti sentire il piacere di tutti cosa non descrivibile

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
mi piace l intrigo

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
è veramente sublime leccare lui e mia moglie mentre scopano e questo fa si che la mia eccitazione sale alle stelle quando lecco entrambi per poi quando lui viene togliere il presrvativo e prendere tutto in bocca insieme agli umori di lei per poi baciarsi tutti e tre insieme....veramente porcellini

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Bello leccare le.palle e.il pene a lui e la patata a lei è sentirli godere entrambi.e io godo.con.loro..bellissimo

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da peper,
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.


Fatto....unico
basta solo.volerlo chi cerca trova
veramente splendido vero..

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da pirlino,
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.


Fatto....unico

voi come coppia l avete provato? fatemi sapere se potete....
si ed è stato Una cosa molto eccitante ed intrigante in.particolar per la mia lei

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
ci vuole molta complicità con il prorpio partner ma credimi fatto una volta non vedi lora di rifarlo è bellissimo leccare entrambi e non importa essere per forza bsx è un gioco e come tale va vissuto senza inibizioni ....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
si molto bello leccare entrambi e assaporare il suo piacere

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
si molto intrigante e molto eccitante
Quotato da pirlino,
Quotato da amocoppia,
fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso

bellissimo vero?
la cosa piu' divina e' assaporare i succhi di ambedue cazzzo e figa insieme.mmmm che meraviglioso mix 😋 😋 😋 😋


6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da mepn74,
Cmq anche a me piacerebbe giocare con una coppia.. ma è molto difficile trovare una coppia che te lo consenta
non e difficile basta trovare la coppia a cui piace veramente giocare con un lui bsx....in sauna spesso a noi succede e ci divertiamo molto a mia moglie piace e ame lo stesso

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne][quote=sexyeleonora,
Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]

Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante [/quote
contattateci vi do wapp 💋 🐷
noi sabato sera liberi se vi va potremmo organizzare oppure venite a festa di ns amica ci sono coppie bsx e
liberi solo il pomeriggio
peccato

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne][quote=sexyeleonora,
Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]

Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante [/quote
contattateci vi do wapp 💋 🐷
noi sabato sera liberi se vi va potremmo organizzare oppure venite a festa di ns amica ci sono coppie bsx e

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da Alepisa78,
Quotato da amocoppia,
A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
#law volete possiamo organizzare
organizzaimo

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da sexyeleonora,
Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]

Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Post: 36
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da kiave,
Sì la mia iniziazione in un club di Roma. Io stavo dietro lei e lui davanti. Lei nel mezzo. Ci strusciavamo carezza. All'improvviso come una scossa sul mio.. qualcosa di diverso. Era la mano di lui .. io imbarazzato. . Lui ha preso coraggi [...]
#


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni