Tutti i Post di dolcemente3325


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
dolcemente3325
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcemente3325

» Nell'argomento: Cuckold
11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
io credo che nel percorso CONDIVISO di coppia trasgressiva, sia una esperienza davvero emozionante oltre che eroticamente eccitante. Ma assolutamente non semplice da realizzare e metabolizzare.
Però...indubbiamente è la sublimazione del gioco di coppia...perchè vede la partecipazione, anche se in ruoli diversi, di entrambi i membri della coppia senza distrazioni cosa che nello scambio potrebbe non esserci ( ma non è mai escluso che ci sia )...un piacere visivo, mentale, che davvero può trascendere quello fisico.
Non condivido personalmente chi lo ricollega ad una necessità di umiliazione...può essere una variante ma assolutamente non necessaria.
Una volta provato...ho potuto constatare che diventa un pensiero ricorrente nei lui di coppia.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
assolutamente complimenti...è bello dopo tanto tempo ritrovarsi così desiderosi...

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da moonlite,
Aggiornamento: dopo aver rotto il ghiaccio ed avuto il primo incontro con una coppia, solo conoscitivo con scambio di vedute e curiosità, la mia Lei è rimasta positivamente impressionata dalla naturalità dei comportamenti e delle discussioni, tanto d [...]


posso solo dirti che se vissuto insieme, è il gioco più bello che si possa fare...quello che ti fa sentire + desideroso e dinamico e che ti spinge ad avere sempre maggiore complicità con la tua lei. Sei fortunato ad avere una compagna così curiosa e desiderosa.

» Nell'argomento: Un suo Ex
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Allora...in un'ottica di primi passi cuckold ci può anche stare che la cosa ti ecciti ed a lei dia molta più serenità nel farlo...però qualunque cosa pensiate di fare è meglio scegliere razionalmente e non sull'onda dell'eccitazione. L'altra cosa che ritengo sia corretta per affrontare una simile situazione è che tu possa essere non solo al corrente...ma addirittura presente e regista della cosa, in modo da comunque avere controllo, diversamente vivresti e vivreste 1000 dubbi che con il gioco trasgressivo e di coppia non c'entrano nulla, anzi addirittura potrebbero pure sembrare un campanello d'allarme. Quanto scritto da altri prima è esattamente ciò a cui alludo

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da Cpbicuriosa22,
Ciao, ti rispondo subito, è mia moglie che cerca un po' di trasgressione, a me non dispiace affatto,, oddio non sempre troviamo le persone giuste però quando succede capita anche di frequentare le cusiosita di una donna sono infinite dalla ricerca [...]


credo sia meraviglioso quando si coglie nella donna la ricerca di un po' di trasgressione...spesso mi è capitato di confrontarmi con coppie in cui la dinamica era esattamente opposta, con questo non voglio assolutamente far intendere che erano forzate...quanto che erano trascinate dall'entusiasmo del marito o compagno...

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Fermo restando il massimo ed assoluto rispetto per chi la vede in modo diverso..proprio perchè non siamo tutti uguali e sarebbe terribile se lo fossimo, anche io penso che lo scambio separato...possa avvicinarsi pericolosamente al tradimento legalizzato. Il motivo per cui lo penso è che il gioco trasgressivo di coppia è quello che si vive insieme, a mio parere, nel momento, anche nel guardarsi, nel sentirsi, nel coccolarsi.
Avere accanto la propria moglie ( lo stesso il marito ovviamente) me lo rende gioco...passione condivisa.
Il cuck è una dinamica diversa, è un gioco molto particolare, ma il cuck comunque quasi sempre, a quanto mi risulta, vuole in qualche modo partecipare, guardando o sentendo... molto spesso "accetta" che la moglie vada da sola pur di assencodare questo suo desiderio.
Ma è giusto dire che le dinamiche oggettive, quelle "giuste" nell'erotismo e sensualità non possono esistere.

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Grazie a tutti per le risposte...non c'è dubbio che non sia un qualcosa che prescrive il medico di fare un tot di volte a settimana o mese...ovvio.

Mi chiedo però se per voi il gioco, l'incontro, nasce sempre dalla volontà comune...da un incontro di amorosi sensi reciproco, da una complicità nell'immaginarlo...oppure se in realtà sia uno dei due partner più "dinamico ed intraprendente" nel trascinare l'altro.
Solo in questo secondo caso...qual'è il modo in cui riuscite a coinvolgere il vostro partner...?

Sono curioso di poter leggere le vostre risposte...intanto buon fine settimana a tutti.

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da Normalcp,
Quotato da dolcemente3325,
in tutti questi anni è stata sempre una felice condivisione o ci sono stati ripensamenti tra voi, un lasciar perdere e poi ritornare?


Non siamo mai stati assatanati... I primi 2/3 anni abbiamo giocato in modo soft.
Poi abbiamo avuta una figlia, siamo stati fermi 2/3 anni , e tornando ai giochi abbiamo deciso di fare anche scambio completo... Poi il secondo figlio e nuovamente fermi 2 anni..... Adesso siamo tornati ai giochi da 3 anni, al massimo riusciamo a giocare una volta al mese, se non addirittura anche meno.
X noi è un "gioco" , e tale deve rimanere, abbiamo amici fuori dai giochi, ed una vita molto piena.
Negli anni abbiamo incontrato svariati tipi di coppie, ma per noi le peggiori sono quelle che non hanno una vita all'infuori dei giochi. Frequentano privè 2/3 volte la settimana.
Abbiamo assistito ad una scena di uno squallido, che ci ha fatto dire "se diventiamo come loro spariamoci"... Eravamo in un club , 2 coppie stavano scopando sul letto, nell'atto si raccontavano del ristorante dove erano stati a mengiare poco prima...
Il gioco è e deve rimare un gioco... Se inizia a prendere il sopravvento sulla tua vita, occorre dare un taglio netto...
I ripensamenti ovviamente possono sempre starci, ma la cosa più importante x una coppia è il dialogo, parlarne insieme, se uno dei 2 vuole smettere, prima bisogna capire il perchè, ma ovviamente assecondare ed accettare la sua scelta... Questo è un gioco in coppia, bisogna esserne convinti entrambi x non rovinare il gioco e la famiglia.


davvero grazie del tuo contributo, molto interessante. Complimenti per il profilo

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
in tutti questi anni è stata sempre una felice condivisione o ci sono stati ripensamenti tra voi, un lasciar perdere e poi ritornare?

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Da quanti anni giocate ? Avete mai fatto un passo indietro e poi ripreso?

» Nell'argomento: Coming out
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da Mirob8790,
Condividiamo pienamente e nn neghiamo che a noi piace molto mantenere i rapporti umani oltre i giochi, ma quelle sono amicizia, che seppur belle, nate in questo contesto e quindi scartano l'idea di essere giudicati. Al contrario invece, con [...]


Purtroppo hai assolutamente ragione....senza se e senza ma

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Esprimo due concetti antitetici tra loro 8 proprio per evidenziare che probabilmente una risposta non c'è:...il cuck molto spesso adora sentirsi dare del cornuto soprattutto dalla propria moglie...questo mi fa pensare che ovviamente non si può fare una reale differenziazione tra i due termini.
L'elemento della conoscenza del "tradimento" o meno tuttavia è un qualcosa che anche secondo me caratterizza il cornuto dal cuckold....ma credo non si possa dare oggettività alla cosa

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto [...]


eccezionale riflessione. Complimenti

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Sono del parere che sotto i 30 sia una forzatura...personalmente noi abbiamo iniziato a 33 - 27 oggi con il senno di poi dico che eravamo al limite, fermo restando che tutto è evidentemente soggettivo. Trovo però troppo presto coppie di 23 anni e 21...

Per me l'età giusta è intorno ai 35 del lui ...ma rilancio dicendo che in una coppia stabile dopo i 45...e molti anni di convivenza ( sia matrimoniale sia di fatto) sia davvero un qualcosa che riporta forza e passione nel rapporto

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
#dionisiaci...la fantasia e l'immaginazione...danno vita ai desideri da condividere...il numero conta poco, purchè sia condiviso

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Uscire la lei senza mutandine è stato un gioco che ci ha dato davvero molte emozioni nei primi anni di rapporto...poi con il tempo non è avvenuto più, come se fosse una cosa trita e ritrita che ha di gatto perso appeal. Leggere che ancora in molti lo fanno e ne provano piacere ( in molti casi però non si comprende bene se reciproco o solo del lui) è intrigante ed elettrizzante.

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
è un gioco che piace molto anche a noi...in certi momenti addirittura alternativo alla penetrazione, tuttavia deve prevedere anche un parlarsi non un mero guardarsi, immaginando sempre la presenza di un'altra persona

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da duediquori,
Hai ragione da vendere, io farei anche più di un tentativo per convincerla a continuare, cavoli!! dopotutto in me la voglia di giocare c'è, intatta, veemente.
Ma se il no è irreversibile, non penserei nemmeno a iscrivermi come singolo, il m [...]


Sì, hai fotografato esattamente il mio stato d'animo...da una parte la consapevolezza che il gioco mi dà un qualcosa in più, proprio a livello di adrenalina, piacere di conoscenze nuove, diverse alcune in parte grottesche altre invece di persone meravigliose che condividono uno stato mentale...fieri di essere nella vita reale delle persone normalissime...e lo dico con la massima umiltà piacere anche a mantenermi al meglio delle mie possibilità sia fisiche sia mentali ( dove mentali non è chiudersi in una casa di cura per accidiosi, quanti piuttosto non farsi soffocare dai numerosi impegni e responsabilità che ogni giorno compongono la c.d. vita reale.
Dall'altra però la consapevolezza che il piacere del gioco è la condivisione...la consapevolezza che ruota tutto intorno a lei...sia fisicamente sia mentalmente e venedo meno lei il forte dubbio che in realtà sarebbe solo inseguire un "mero piacere"

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da CatsCouple,
Quando uno dei due partner non ha più voglia di andare avanti l'unica opzione possibile è lasciar perdere e tener conto del rapporto di coppia. Ogni altra ipotesi lascerebbe dubbi sull'effettiva solidità della coppia. Sappiamo che n [...]


Grazie della tua/vostra opinione, purtroppo...ed il purtroppo non è di circostanza devo dire che hai ragione...il punto è questo quanto questo gioco possa essere sempre ragione e mai passione. Ma le tue/vostre conclusioni sono le stesse cui ero pervenuto io prima di scrivere

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Post: 25
Quotato da CpErotos,
Tutto quello che dite sulla complicità di coppia é vero. Però.
Tempo fa venne aperto un 3d proprio sull'interruzione del gioco di coppia e nell'occasione ci riflettei. Noi giochiamo pochissimo, eppure se un giorno@eros mi dicesse b [...]


Ti ringrazio per aver compreso lo spirito del mio post...che non era un inno alle corna facili, ma solo la, magati legittima?, di chi di questo gioco ritiene di aver dato e ricevuto il meglio anche come rapporti umani.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni