Tutti i Post di CPGiuliaTony


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
CPGiuliaTony
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPGiuliaTony

1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 04.03.2024
Post: 3
Quotato da ganagammo,
direi che, finché non ci si trova, è difficile sapere come andrà l'eventuale rapporto; preoccuparsi adesso per il cosa fare dopo ci pare ridondante; fatelo e poi vedrete che non ci sarà nulla di complicato [...]

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 04.03.2024
Post: 3
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, ma siamo agli inizi.

» Nell'argomento: Dark room solo coppie
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 04.03.2024
Post: 3
noi in dark room, io sono stata insinuata da un cazzo, grosso venoso che mi ha fatta bagnare, ho allungato le mani e sentito le mani di lui e di lei unite, ma la sua donna china stava già succhiando il cazzo al mio amore. io ho baciato il mio amore e speravo tanto che quel cazzo mi entrasse dentro, ero bagnatissima, lei lo sentiva, io mio amore me la toccava e io stavo godendo, ho goduto sopra al cazzo di lui. alla fine ho abbassavo la mano e me lo sono messo dentro senza tanti complimenti.
Mi ha scopata per bene, poi il mio amore ha scopato la sua donna e quando lei ha detto al suo uomo, "è più grosso del tuo" eh si ho raggiungo l'orgasmo, e dall'eccitazione l'ho spinto fuori.
La dark è bella perchè io non sono figa ma li posso essere la più fica del reame. belle le dark le adoro.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni