Tutti i Post di Msxxx8


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Msxxx8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Msxxx8

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2024
Post: 2
Quotato da Dionisiacidue,
Quotato da BLACKADDICTED,

Se e? piccolo mi spieghi in che modo va ?usato? per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄

Scusa Black ma io credo che dipenda dalla tua conformazione vaginale. Magari amplificata da una ?generosa? irrorazione. Io scopo da quando avevo 14 anni e scambio da quando ne avevo 29. Non ho mai conosciuto donne (e di certo non è mai capitato a me) che non ?sentissero? nella vagina cazzi che non fossero più che dotati. Ho goduto, e visto altre donne godere, con cazzi di tutte le dimensioni. A parte, ovviamente, esemplari da circo Barnum (in completa erezione, sotto i 10 cm. di lunghezza e i 2 di circonferenza). Semmai ho avuto problemi, e visto altre donne averne, con bestie da 24 cm. usati maldestramente. Altro discorso è l?eccitazione visiva. Qui vedere un bel cazzo lungo, grosso e con le vene bene in evidenza trasmette sicuramente una ventata di eccitazione maggiore di uno più ?modesto?. Poi, anche io concordo con quelle che sostengono che la riuscita di un rapporto erotico dipenda molto anche dal fascino che il ?maschietto? riesce a comunicare, dalla sua esperienza e dalle sue abilità ad usare, oltre al membro, anche lingua, dita, mani e labbra. Modificato dall'autore il 06-05-2024 04:51:23

Pienamente d'accordo
Modificato dall'autore il 06-05-2024 05:37:19

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2024
Post: 2
Quotato da mare-nudi62,
Se vale anche l'esterno...
Un bel posto è pure la Croazia, praticamente lo si può praticare ovunque.

Vero, ci sono stato per molti anni, oltre ai posti FKK il nudismo è in genere tollerato e visto il territorio roccioso si trovano molte baiette discrete


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni