Tutti i Post di VampirellaTS


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
VampirellaTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VampirellaTS

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Già fatto con sorelle e maschi...a me piace se è tipo partita di rugby 🏉 quello che ancora non ho provato è una doppia nel dietro ma sono ottimista

» Nell'argomento: Copertura barba
2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Dipende dal tipo di correttore..il colore del correttore ...i correttori di colore sono in tono arancioni....che poi vengono coperti da un correttore comune ...poi dipende dal colore....scusate se lo dico della barba...usare materiale da professionisti...caro ma vale la pena..e come viene già detto tutorial su YouTube...

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Chiaramente in faccia..in bocca no..non corro quel rischio...solo se conosco bene e mi fido...poi in faccia vedo come schizza..bellissimo

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Non depilare???? Esistono...horror horroris

» Nell'argomento: Femmilizzazione del viso
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Io ci sono vicina,e devo dire che non sara' una passeggiata,l'arco sopraccigliare viene limato,il naso rifatto, adattamento delle labbra,leggero lifting e adattare i lineamenti della mandibola,togliere il pomo d'adamo,tutto in un giorno,le prime 2'settimane sembrerò una mummia,le altre due un pugile dopo 12 round,
O primi giorni mi daranno la morfina, e il tutto sarà assettato dopo minimo 2 mesi...poi devi abituarti al fatto del nuovo viso,un fattore psicologico...
Bisogna pensarci bene...poi in caso di complicazioni devono fare interventi correttivi...
Vi risparmio i dettagli...

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Ognuno secondo le sue esigenze e ognuno secondo le proprie possibilità
Modificato dall'autore il 03-02-2024 16:30:38

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
@ mishaemasha
Difendendo la questione "TS" si difende anche i diritti " TV" anche se io in parte condivido in parte la posizione di mishaemasha,ma è anche una visione binaria che cerchiamo di cambiare,
Anche se delle volte non condivido il comportamento di certe " TV" difendo i loro diritti
Noto che in discussioni di questo tipo sono concentrate sulla sessualità,io non ho iniziato un percorso per la mia sessualità,per un periodo non lo collegavo a questo,ma collego il mio percorso alla mia identità,ma come ho già detto in un commento non è una gara ne giudizio,

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
@robertstrsvetroia
Uno alla volta....se guardi il.mio annuncio vedi il cartellino sulla scrivania...ma devo dire che sono stata molto fortunata,e non nego che avevo paura di fare outing con ilio datore di lavoro, conosco altre persone che vivono da donna 24/7 senza interventi o terapie ormonali,ma non è facile,per niente

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Mi metto in fila pure io...limonare fa la differenza... mi manda su di giri immediatamente

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Scusami hai ragione...
Dimenticavo
Il primo intervento...un po' problematico

Modificato dall'autore il 01-02-2024 20:00:43

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Non mi pare di averlo fatto

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
@ LuciaTrav
Scusa ma non è una gara.

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
@ Claudiah
👍👍👍
Le categorie sono inutili
Delle volte vengo chiesta" ma tu cosa sei trav trans"la mia risposta è " un essere umano"

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Si anch'io preferisco che lui goda,se vengo,cosa difficile,preferisco che faccia una pausa

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Se il tipo è ok non ho niente contro una dormita,poi si può riprendere la mattina,chiaramente preferisco se ho dietro il mio trucco e se mi porto qualcosa da cambiare,mi è capitato un paio di volte

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Essere 24/7 en femme viene anche visto come transessualità senza ormoni o interventi,
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile,se leggo gli altri commenti credo di leggere le istruzioni per come ostacolare se stessi,ma conosco bene la situazione,...io per me l' ho risolto

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Ma le priorità nel tempo si sono spostate,ma in generale non ho problemi con nessun genere,ma oggi per divertirsi va bene con donne sorelle o uomini,anche se con donne non riesco a combinare essendo assolutamente passiva,ma per tutto il resto,sorelle o uomini sono ok,se è una cosa che va oltre il mordo e fuggi frequentazione,relazione voglio uomini..

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
@LuciaTrav
Si una chance gliela do a tutti,se vengo avvisata,la seconda li blocco, e mi dedico alla vodoo,😂
Ma la maggior parte non ritiene necessario avere il coraggio di avvisarti,ma non è il peggio,il peggio sono quelli che arrivano e ti guardano con disgusto,e poi sparano una cagata tipo,ti immaginavo diversa,ok il tipo sulla cinquantina con panza,peli,e non proprio un uomo che ha partecipato a sfilate di Fendi,crede che io debba avere l'aspetto della vincitrice del concorso miss Trans Thailandia...dibtipobcodi faccio un pupazzo e lo riempio di aghi..😂
ma tornando al punto,mi è capitato che il tipo questo o quel problema,e la seconda volta ne è valsa la pena, bisogna fare attenzione di non sviluppare pregiudizi,anche se è decisamente una posizione molto ottimista,
Modificato dall'autore il 01-02-2024 02:38:29

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Più c'è feeling / sintonia più voglio baciare se poi lui bacia bene non voglio smettere con sorelline indispensabile...ma come tutti sappiamo i maschietti raramente baciano bene,

» Nell'argomento: Domande inutili
4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Post: 63
Non sopporto domande di persone le quali credono che debba colmare il vuoto della loro istruzione.... cioè leggono trans. E ma come perché dove quando...
Bastava che si interessavano a come funziona il proprio uccellino,stare più attenti scuola 🏫 nelle lezioni di anatomia......e tutto sarebbe inutile..
@Aleera. Hai ragione si comportano come se io fossi in debito se dovessi spiegare le cose più intime al primo sfigato che ti scrive...😠


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni