Tutti i Post di io_lei


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
io_lei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: io_lei

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da Coppia4050,
Quotato da XHunerXP,

Tuo punto di vista, che rispetto, ma che non condivido.
Credo stare più sulla linea di pensiero dei Linguacce.

Di millennials a casa ne abbiamo due, e pur non pretendendo sicuramente che facciano statistica, posso assicurarti che non solo questo tipo di “parlarsi” è sdoganato ma, spesso, sono proprio le ragazze a usarlo verso i ragazzi. Se poi fanno parte della stessa cerchia di amicizie, e quindi con più confidenza tra loro, allora davvero potresti restare sconvolto del linguaggio che usano e delle effusioni che si scambiano, pur essendo semplici amici. E questo perché il sesso per loro non è più quel tabù che era per noi genitori, non lo vedono come chissà che, quanto come tutte le cose della loro età ovvero come la normalità. Come dovrebbe essere. Il problema sono gli adulti non i ventenni. I ventenni tra loro non si fanno problemi perché hanno tutti la stessa idea e lo stesso approccio e la propria fisicità/gestualita. Al millenial una ragazza con l’ombelico a vista fa l’effetto “giusto” perché sa cosa rappresenta e lo vede per quello che è, ovvero alla stregua di una sciarpa o di un orecchino. È quando un quaranta/cinquntenne si confronta con loro che la cosa prende una direzione chiaramente distorta e non certo per colpa della ragazza e della sua minigonna o del suo push-up, quanto della mentalità antiquata dell’adulto. Un ti scoperei detto tra ventenni ha il suo significato ed è un significato sano e fa parte di un codice comportamentale non scritto ed esclusivamente loro, non è certo lo stesso significato che gli diamo noi adulti. Ecco perché fa schifo vedere un cinquantenne sbavare per una ventenne.

concordo in toto

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da Quando_Noi,
È un mondo talmente vasto che non è semplice giudicare in base a fotografie, che comunque hanno la loro importanza. Esperienze passate ci hanno messo di fronte a persone che si esprimevano in un modo ed agivano in un altro. Capita. Secondo noi il mod [...]

Guardate, noi giochiamo da 20 anni circa, dai tempi di fermoposta, si possono vedere tutte le foto che si vuole, ma è sempre il contatto con diretto che è importante

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Quotato da io_lei,

Perfetto, e in linea di massima cosa scriviamo noi nel caso

Noi in generale preferiamo anche se il più delle volte è Lu a non gradire , non specificare chi della coppia non gradisce andare avanti , proprio per non rischiare di mortificare nessuno ...

corretto!

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da lullapop,
Quando è un no, rispondiamo per messaggio così:

Ciao ragazzi, grazie per la serata trascorsa assieme, siete delle persone simpatiche e perbene, purtroppo
alla mia Lei non è scattata la scintilla o feeling come si dice in questi casi. Nonostante [...]

Perfetto, e in linea di massima cosa scriviamo noi nel caso

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
...son tutti belli e fighi,poi quando li incontri ( molte volte nemmeno rispondono ) ti accorgi che hanno tanta tanta autostima

» Nell'argomento: Chi decide?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
[quote=FelsiEste]Assolutamente no..... Perché alla fine questo gioco non è più di condivisione, ma di costrizione .... Noi siamo da poco iscritti nel sito... Ma abbiamo già esperienze in questo mondo.... Se si gioca con un Singolo, lei giustamente ha potere decisiona [...] [/quote
PERFETTO,funziona proprio cosi',a volte trovato cp dove il lui mi diceva "lascio decidere a lei,sai a noi uomini alla fin fine va sempre bene".......ma vaff.....

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
i feedback vanno letti e pesati con testo annuncio,noi li guardiamo sempre,poi come dice coppia4050 chi va a feste mai ne mette di negativi,anche se poi a tu per tu , ti raccontano peste e corna di alcune coppie che erano presenti,personalmente diffidiamo da quelli troppo "edulcorati",stessa cosa per testo annuncio,gia' la coppia che si auto-definisce,bellissima et simili non fa per noi,in linea di massima i feedback per noi servono,ognuno ha suoi gusti ma se vediamo una coppia che abbiamo conosciuto e con cui non si e' giocato per vari motivi,che mette un feedback positivo ad altra coppia,tendiamo a non contattarla....

» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Molti usano last solo per dare visibilità, non si capisce chi scrive "buona giornata" "finalmente è sabato" e amenità varie

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
tenete presente che noi giocando da molto tempo,non si aveva mezzi come whatsapp/telegram dove scambiare opinioni oppure direttamete foto del volto ( cosa che cmq noi non facciamo mai )
e quindi ti basavi su cosa veniva scritto nelle mail e nel modo di porsi.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da io_lei,
.... Altra volta, più che brutta situazione è stato un episodio che ci ricordiamo sempre..... Incontro con singolo ligure, quindi da parte mia solite frasi "siamo un po lontano"... "non è scontato che si gioca"... In poche parole, [...]


Ma queste persone pensano di avere a che fare con delle prostitute ma gratis? Il rimborso benzina? Ma serio?

Ti assicuro che è così, pazzesco, oltretutto uno che qui sul sito ha molti feedback.. Poi col tempo e leggendo sue frequentazioni aveva fatto bene mia moglie ama declinare..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
.... Altra volta, più che brutta situazione è stato un episodio che ci ricordiamo sempre..... Incontro con singolo ligure, quindi da parte mia solite frasi "siamo un po lontano"... "non è scontato che si gioca"... In poche parole, prendiamo una birra, si parla un po, poi al momento di decidere cosa fare, mia moglie non è interessata e quindi lo si accompagna alla sua auto..... Giorno dopo ci scrive incazzato perché io "gli avevo garantito la scopo" e cmq dovevo almeno dargli rimborso autostrada e benzina.....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
noi in tanti anni molti espisodi,forse piu' ridicoli che brutti..........una coppia,appuntamento in centro di asti,lui arriva e mi chiama " ciao carletto "........ma chi ti conosce,era completamente ubriaco,lei molto timida,andiamo a bere un caffe.........lui ciarliero fin troppo ( logico era ciucco ),lei taciturna,il tempo di un caffe' e far due parole e salutati.....per questo optiamo sempre per caffe conoscitivo,se trovi gente cosi' ed organizzi pizza o cena,la serata vien lunga.......

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
..... Noi in 20 anni abbiamo trovato di tutto e come primo incontro MAI in casa Privata..... Con certe coppie averle viste in luogo pubblico è stato un bene.....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da Felicementemonelli,
Non capiamo perché dopo aver scambiato qualche messaggio,se non si conclude troncano la chat sparendo. Non si può conoscersi un po' meglio tramite chat e rispettare tempi e modalità di tutti? [...]

non dovete stupirvi,purtroppo,ormai e' pieno di coppie usa e getta,danno per scontato il gioco e se gli parl di incontro SOLO conoscitivo scompaiono

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
Quotato da MareMontiAO,
Quotato da Cpleifantastica,
È il gioco che più ci piace...creare situazioni spontanee, senza nessuna organizzazione e senza nessun copione. Purtroppo notiamo poca ricettività e poca intraprendenza da parte degli uomini, in particolar modo i giovani.
Una volta in spiaggia, con [...]

Noi con il tempo abbiamo capito che i segnalini non bastano più, qundi preferiamo essere diretti, ricordo in un campeggio naturista, vicino Asti, avevamo il bungalow, poco distante arrivò un motociclista francese che piazzò la tenda. Passava la giornata a leggere libri, con la sdraio rivolta verso noi e si toccava continuamente le parti intime, noi abbiamo cercato di fargli capire che eravamo disponibili, esibendoci e comportandoci in modo eloquente, ma nulla, lui non faceva una piega, alzava gli occhi dal libro, ci guardava e si toccava. Alla fine, abbiamo preferiito passare all'attacco, lo abbiamo invitato a cena nel nostro bungalow, cucinetta esterna, abbiamo fatto amicizia, ha gradito la cena e per ringraziarci ci ha regalato un ottimo dopocena, trascorrendo la notte con noi. L'indomani è ripartito per continuare il suo viaggio, se fossimo rimasti ancora a farci i segnali di fumo, avremmo perso l'occasione. Quindi meglio sapere cosa si vuole e andarselo a prendere. Chiaramente il contesto permetteva determinate azioni.

il villaggio del sole -

» Nell'argomento: Chi paga
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
@coppia4050...altro che braccino corto,qui siamo gia' hai moncherini.........

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
.... Si non credo che ultimi anni sia cambiato, facevo un ragionamento con un arco temporale più grande, sui club non so dire, ci andiamo poco e pref conoscere prima sotto una luce "normale", che non con musica alta e luci soffuse o strobo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
secondo noi e' molto peggiorato,giochiamo dai tempi di fermoposta,allora i tempi di incontro erano biblici,ma erano cmq persone motivate,perche' ti dovevi "sbattere " a scrivere,poi aprire una casella di posta,ed attendere,ora con la rete e' tutto molto piu' veloce,ma a noi sembra che molti lo facciano "tanto per farlo ",gente che mette last ed invita direttamente a casa ( senza sapere con chi avra' a che fare),altri che scrivono che non vogliono perdere tempo per un caffe conoscitivo,altri che "ogni buco e' capanna"......

» Nell'argomento: Senza preservativo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
camillamarco.....analisi perfetta

» Nell'argomento: Senza preservativo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Post: 39
.... Noi mai fatto senza preservativo è una delle prime domande che facciamo e in caso di risposta positiva, salutiamo subito senza perdere il tempo di un incontro inutile


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni