Tutti i Post di Dollycreole


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Dollycreole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dollycreole

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.01.2023
Post: 5
Quotato da estatebollente,
Non credo tutti? senza il bacio non c?è gusto, così come non mi piace stare immobile con le mani senza toccare! Prima ancora di altro le cose che più mi eccitano sono i baci che toccare con le mani, prima ancora della fellatio e della penetrazione!! [...]
Toccare e baciare sono cose MOLTO diverse. Certo che un incontro soddisfacente non deve essere meccanico ma ci si può toccare sfiorare e stare a contatto anche senza pretendere di baciarsi con la lingua, soprattutto quando si bacia chiunque come se fosse bere un bicchiere d'acqua!

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.01.2023
Post: 5
Se c'è molta attrazione fisica e chimica il bacio viene, mi sembra assurdo baciare tanto per chiunque si incontri, come se fosse al pari di fare una sega o un pompino e poi avanti il prossimo...non l'ho mai capito e non ha alcun senso

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.01.2023
Post: 5
Bisogna vedere che vuol dire "bella". Ho notato dalle risposte di molti maschi che ognuno ha un proprio concetto molto personale di cosa è bello e di cosa sia femminile. Non mi lamento di come sono però ho interagito con maschi che mi trovavano stupenda (e me lo hanno dimostrato!) e con altri che avevano gusti estetici diversi e per cui risultavo brutta. Io da "femmina" guardo le trav con occhio da esteta più che sessuale. Apprezzo nelle altre la classe, la cura del dettaglio e la non approssimazione nei movimenti/pose e nell'abbigliamento. Poi c'è chi ama le magroline e chi preferisce le bbw, chi ama le bionde e chi le more, chi vuole le faccette d'angelo w chi cerca quelle con la faccia da porcona 😋 ahahahah 💗 💋

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.01.2023
Post: 5
Bisogna vedere che vuol dire "bella". Ho notato dalle risposte di molti maschi che ognuno ha un proprio concetto molto personale do cosa è bello e di cosa sia femminile. Non mi lamento di come sono però ho interagito con maschi che mi trovavano stupenda (e me lo hanno dimostrato!) e con altri che avevano gusti estetici diversi e per cui risultavo brutta. Io da "femmina" guardo le trav con occhio da esteta più che sessuale. Apprezzo nelle altre la classe, la cura del dettaglio e la non approssimazione nei movimenti/pose e nell'abbigliamento. Poi c'è chi ama le magroline e chi preferisce le bbw, chi ama le bionde e chi le more, chi vuole le faccette d'angelo w chi cerca quelle con la faccia da porcona 😋 ahahahah 💗 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.01.2023
Post: 5
Le parti che preferisco io di me sono il collo, i miei capezzoli ed il colore della mia pelle 😎. Le parti che piacciono di più ai maschi che incontro a parte il culo 🙂 sono le gambe molto sottili e e la pancia/vitino da vespa questo da sondaggio sul "campo" 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni