Tutti i Post di Nuovacoppialt


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Nuovacoppialt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nuovacoppialt

» Nell'argomento: Può succedere con amici
1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Dopo circa un anno sono riuscito a convincere Elisa a fare il gioco , Conoscevo un mio carissimo amico che in passato con altre avevamo sperimentato assieme il gioco , devo dire che oggi dopo piu' volte incontrati e fantastico , ed ovviamente Elisa e' stra' felice !

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Ad ogni incontro segno il giorno e valutazione prestazione del' Singolo/i . 🐷

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Noi sono 5 anni come amanti , ma solo da 2 anni facciamo il gioco , fino ad ora solo 50 Singoli ... 😊

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Quotato da GinevraEAxel2021,
Quotato da Nuovacoppialt,
in un anno 49 🐷 Sesso completo 🐷
fantastico
Grazie !!! 🐷

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
in un anno 49 🐷 Sesso completo 🐷

» Nell'argomento: Un bel regalo al vostro uomo
2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Buongiorno ,, No tutto ok 💗

» Nell'argomento: Un bel regalo al vostro uomo
2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Se incontrare 5 / 6 Singoli e da Ninfomane , allora molti " Uomini " si illudono che soddisfano la l'oro Donna , non sanno che una Donna soddisfa 10 Maschi , Ma 10 Maschi forse soddisfano una Donna , riflettere uomini !!! ..

» Nell'argomento: Un bel regalo al vostro uomo
2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
io il regalo lo' farei alla mia Donna , dire che andiamo a trovare un amico , come arrivati entriamo in casa sua , ma invece di essere solo , ci sono 5 / 6 Maschi dotati e molto affamati , sono certo Elisa sarebbe stra' felice .

» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
La cosa che piu' eccita la mia lei , quanto viene schizzata in bocca ed ingoiare fino a l'ultima goccia . 🐷

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Avvolte solo oralmente e solo da passivo , ma molto attivo con Elisa ,,, cmq lei si eccita tantissimo , questa sua eccitazione limita il mio imbarazzo .

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Provato e piaciuto molto aiutarla 🐷

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Provato e piaciuto molto aiutarla 🐷

» Nell'argomento: doppia penetrazione
2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Alla mia lei fa' impazzire ed eccitare tantissimo ,sia la classica doppia , che la doppia in fica , mentre succhia ,,, pratica che ogni Femmina puo' fare se vuole ,,,

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
Giochiamo solo da' un anno, essendo CP , amanti ci incontriamo due volte al mese , stiamo ha' 43 Stalloni scopati ,ha' 50 Stop e ci teniamo solo i migliori ,, Poi non solo segniamo il numero ma anche particolari e dimensioni e valutazioni di tutti ...

» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 15
La mia lei si eccita nel' essere detta le peggio porcate , dai singoli mentre la scopiamo ,


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni