Tutti i Post di Durotantoduro


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Durotantoduro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Durotantoduro

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Torno da San Vittore verso Roma qualche singola o coppia trasgressiva ? Con bilico

» Nell'argomento: Car sex - roma
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Quotato da Biscotto88,
Allora ho creato un gruppo per coppie e singoli di a69 su kik. Chi fosse interessato è il benvenuto. Visto che vorrei fare un gruppo abbastanza restrittivo e che tuteli al massimo le coppie cerco anche moderatori tra coppie e singoli che mi aiutino n [...]
ciao mi chiamo Riccardo e se sei d’accordo mi unisco al gruppo come singolo e se occorre aiuto scrivimi

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Anche io sono un motomonello che ama questo gioco soft e non se il gruppo permette ..... 😄

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Quotato da porcellina64,
Ma sapete dirmi se qualcuno ci sia andato seno si può andare in un cinema normale aspetto proposte da singoli
io una volta sono andato all ambassador ma erano solo uomini purtroppo è me ne sono andato via e non ci torno perché è anche sporco con forte cattivo odore se volete andare in un cinema normale lo proverei molto volentieri con voi 🙂

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Quotato da Geometrichevasioni,
Quotato da Complici_veneti,
con la mia lei ne parlavamo spesso di quanto ci eccitasse una esperienza cosi... Cinema normale. Lei in autoreggenti. Uno sconosciuto seduto vicino. Io che le accarezzo le gambe. E lo sconosciuto che fa altrettanto. Questa era la ns fantasia... Finch [...]

Noi è da un pó che tentiamo di realizzarla ma sembra che a Roma non ci sia nessuno interessato... 😒
io sono molto interessato e sempre stata anche una mia fantasia quella di sedermi a fianco ad una coppia e mentre si guarda un bel film ci si scambia qualche eccitante carezza con molta discrezione se siete ancora alla ricerca di una persona discreta io sono disponibile quando volete 💋

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Quotato da Geometrichevasioni,
Quotato da Complici_veneti,
con la mia lei ne parlavamo spesso di quanto ci eccitasse una esperienza cosi... Cinema normale. Lei in autoreggenti. Uno sconosciuto seduto vicino. Io che le accarezzo le gambe. E lo sconosciuto che fa altrettanto. Questa era la ns fantasia... Finch [...]

Noi è da un pó che tentiamo di realizzarla ma sembra che a Roma non ci sia nessuno interessato... 😒

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Quotato da Geometrichevasioni,
Quotato da Complici_veneti,
con la mia lei ne parlavamo spesso di quanto ci eccitasse una esperienza cosi... Cinema normale. Lei in autoreggenti. Uno sconosciuto seduto vicino. Io che le accarezzo le gambe. E lo sconosciuto che fa altrettanto. Questa era la ns fantasia... Finch [...]

Noi è da un pó che tentiamo di realizzarla ma sembra che a Roma non ci sia nessuno interessato... 😒
ciao mi chiamo Riccardo mi propongo io per fare questa nuova esperienza la trovo molto eccitante se siete ancora interessati a fare questa esperienza scrivetemi e ci mettiamo d accordo 💋 💗

» Nell'argomento: SOLO GUARDARE Roma
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Anche a me piace tantissimo guardare 🐷

» Nell'argomento: Voglia di esibirsi a roma
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 10
Ciao ci sono diversi posti pubblicizzati dal sito ma molti di questi sono strapieni di singoli a volte anche cafoni che non sanno cosa è l educazione quindi meglio trovare prima un singolo o due e andare in posti poco frequentati almeno se il singolo non sa come ci si comporta non lo invitate più 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni