Tutti i Post di hydemoon2011


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
hydemoon2011
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hydemoon2011

» Nell'argomento: Urbex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Lascio qua i primi due "spunti".
Provincia di Cuneo, Chiusa Pesio, castello Mirabello e castello Mombrisone.
Il primo è poco più di un rudere medioevale (da poco ristrutturato) il secondo è una piccola palazzina di caccia di fine 800 inizio 900 (prendete la cosa con le pinze, è solo una mia ipotesi) molto suggestiva, si presta bene come set per scatti di nudo artistico/erotico.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,


Davvero, nulla contro.
Benvenga chi aiuta le donne a realizzarsi questa fantasia.
Bravi chi lo fa.

Credo che se dovessi partecipare ad una gang, aspettare il mio turno col numerino in mano, con uomini in maglietta e pantaloni abbassati, che (nella mia testa) se lo menano per tenere l'erezione , io , non ce la farei.

Suppongo tuttavia, che il contesto di una gang, sia quello dove meno di tutti, la sig.ra, si aspetta un qualcosa dai partecipanti.

Una volta (non lo dimenticherò mai) una mia amica ne volle 9, ed io organizzai. Ovviamente gli uomini giravano a turno: per quanto fosse golosa non le era possibile soddisfarli tutti in contemporanea. Ebbene, 2 ragazzi che aspettavano il loro turno in piedi davanti al divano si misero a parlare di calcio. Lei si bloccò , li guardò e li cacciò via tutta infuriata : non volle più avere a che fare con loro.

Tu che hai amiche a cui piace, hai mai chiesto cosa le eccita dalla situazione?
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Ci sta anche che un singolo che entra in una coppia senta la competizione con il lui, già collaudato e sicuramente di successo con la moglie. O magari sta vivendo un periodo problematico ed i suoi problemi si riflettono sulla sua erezione o prestazione. Ritengo un ottimo metodo di ragionamento il vedere le cose anche da altri punti di vista diversi dal nostro 😎


Mi ha sempre incuriosito cosa spinga a voler fare "i terzi", perché si, è un punto di vista totalmente diverso dal mio (nostro). Mai dire mai, ma in linea di massima non ci proporremmo come terzi. Non so quale sia, la spinta nel cervello, per questa fantasia.
Coloro che si sentono bull, suppongo vogliano mostrare la loro potenza e capisco perfettamente possano quindi avere ansia da prestazione, quindi condivido il tuo pensiero (stranamente preferiscano le coppie cuck)...
Ma per chi non si auto-elegge a toro da monta (e contatta chi non li cerca) , dovrebbe a mio avviso esserci meno ansia.
Credo che molte più coppie, si aspettino al massimo di passare una bella serata.
Insomma, se incontro una donna di una coppia, qualsiasi forma di paragone col marito, non mi passa (più) neanche per la testa.
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Ci sta anche che un singolo che entra in una coppia senta la competizione con il lui, già collaudato e sicuramente di successo con la moglie. O magari sta vivendo un periodo problematico ed i suoi problemi si riflettono sulla sua erezione o prestazione. Ritengo un ottimo metodo di ragionamento il vedere le cose anche da altri punti di vista diversi dal nostro 😎


Mi ha sempre incuriosito cosa spinga a voler fare "i terzi", perché si, è un punto di vista totalmente diverso dal mio (nostro). Mai dire mai, ma in linea di massima non ci proporremmo come terzi. Non so quale sia, la spinta nel cervello, per questa fantasia.
Coloro che si sentono bull, suppongo vogliano mostrare la loro potenza e capisco perfettamente possano quindi avere ansia da prestazione, quindi condivido il tuo pensiero (stranamente preferiscano le coppie cuck)...
Ma per chi non si auto-elegge a toro da monta (e contatta chi non li cerca) , dovrebbe a mio avviso esserci meno ansia.
Credo che molte più coppie, si aspettino al massimo di passare una bella serata.
Insomma, se incontro una donna di una coppia, qualsiasi forma di paragone col marito, non mi passa (più) neanche per la testa.

Non mi sono mai sentito un bull a me piace la situazione che si vien a creare. La "scopata" la si trova sempre se si vuole ma respirare erotismo e godere del piacere di rendere concrete le fantasie è una cosa intensa. Essere il terzo o il complice di coppia può essere molto appagante.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,


Davvero, nulla contro.
Benvenga chi aiuta le donne a realizzarsi questa fantasia.
Bravi chi lo fa.

Credo che se dovessi partecipare ad una gang, aspettare il mio turno col numerino in mano, con uomini in maglietta e pantaloni abbassati, che (nella mia testa) se lo menano per tenere l'erezione , io , non ce la farei.

Suppongo tuttavia, che il contesto di una gang, sia quello dove meno di tutti, la sig.ra, si aspetta un qualcosa dai partecipanti.

Una volta (non lo dimenticherò mai) una mia amica ne volle 9, ed io organizzai. Ovviamente gli uomini giravano a turno: per quanto fosse golosa non le era possibile soddisfarli tutti in contemporanea. Ebbene, 2 ragazzi che aspettavano il loro turno in piedi davanti al divano si misero a parlare di calcio. Lei si bloccò , li guardò e li cacciò via tutta infuriata : non volle più avere a che fare con loro.

Tu che hai amiche a cui piace, hai mai chiesto cosa le eccita dalla situazione?

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

G
Ho organizzato delle gang per le mie amiche.......e ho avuto modo di appurare che l'uomo di suo spesso è sempre figo e spaccone, ma quando si arriva al dunque sono proprio questi che implodono su se stessi. C'è chi soffre il paragone con gli altri, chi si vergogna, chi viene appena si abbassa i pantaloni. Chi ha partecipato senza pretese si è sempre divertito senza essere invadente o presuntuoso. Però in questo contesto (gang) è decisamente difficile perdere il controllo e provare per la protagonista qualcosa in più di una semplice attrazione fisica


Davvero, nulla contro.
Benvenga chi aiuta le donne a realizzarsi questa fantasia.
Bravi chi lo fa.

Credo che se dovessi partecipare ad una gang, aspettare il mio turno col numerino in mano, con uomini in maglietta e pantaloni abbassati, che (nella mia testa) se lo menano per tenere l'erezione , io , non ce la farei.

Suppongo tuttavia, che il contesto di una gang, sia quello dove meno di tutti, la sig.ra, si aspetta un qualcosa dai partecipanti.


Il contesto gang tipo mattatoio non mi piace, vorrei provare invece una situazione tipo festa "rilassata" dove tutto o niente può accadere.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da Artdeco,
Quotato da hydemoon2011,


Scusate se salto così nella discussione e in più spostando un po' il focus.
Per me l'ansia da prestazione da voi citata a margine è sempre uno spettro che aleggia su ogni incontro prima che questo si faccia intimo. Credo che i rimedi più efficaci a questo stato d'animo sia una piacevole complicità condivisa tra tutti i partecipanti e la leggerezza. Prendersi troppo sul serio rende fastidiosi 😋


Quale ansia da prestazione citata a margine?



oddio e se fosse mai che questo/a fa dei numeri da capogiro, io sarò poi abbastanza?...intendevo questa frase ma probabilmente ho interpretato male.
Non mi sono trovato spesso in situazioni "affolate" ma una cosa che mi frena è proprio il fatto che ho la sensazione che si debbano avere prestazioni circensi ma invece...probabilmente, basta essere stessi e vivere il momento. Scusate per l'intervento non contestualizzato.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Beh dai fino ad ora siete stati fortunati 😁
7

Da profani, babbani, vanilla, noiosi, normali, annoiati (usa l'aggettivo che vuoi)... insomma, da prima di approdare nell'ambiente, ammetto che, il pensiero "oddio e se fosse mai che questo/a fa dei numeri da capogiro, io sarò poi abbastanza?" - "e se poi ti/mi prendo per qualcun*" li avevamo.

Ma proprio perché non conoscevamo determinate dinamiche.

Ora, ma è passato 1/10 delle ns. vite, quel pensiero, quella paura, ci appare surreale.
Almeno per la ns. dinamica.

Ammetto tuttavia che noi siamo coppia e complice, non lupi della steppa solitari alla ricerca dell'eros trasgressivo.

Ora provo a vedere le cose da prospettiva da single:
- si, sarebbe più facile, prendermi per qualcuna con la quale sono finito a letto. Indubbiamente una connessione profonda, genera altro, che non avendolo, potrei cercare.


Scusate se salto così nella discussione e in più spostando un po' il focus.
Per me l'ansia da prestazione da voi citata a margine è sempre uno spettro che aleggia su ogni incontro prima che questo si faccia intimo. Credo che i rimedi più efficaci a questo stato d'animo sia una piacevole complicità condivisa tra tutti i partecipanti e la leggerezza. Prendersi troppo sul serio rende fastidiosi 😋

» Nell'argomento: Urbex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da CPBBK,
Quotato da hydemoon2011,
Sarebbe interessante "mappare" luoghi interrssanti per condividerli con chi è interessato.
Trovo che più i siti sono pregni di storia e più questi mantengono una traccia di vitalità che rende l'esperienza esplorativa e fotografic [...]


Sarebbe un'ottima idea, magari anche con indicazioni su come raggiungerli e su quali si prestano maggiormente ad eventuali situazioni che si possono creare.

@hydemoon2011 casomai quando arriva la bella stagione, che si presta maggiormente a questo genere di esperienze, contattaci con il giusto preavviso, così ci conosciamo casomai 🐷


Si potrebbe usare il forum per creare una lista di luoghi e chi ha delle informazioni utili come indicazioni stradali e/o dettagli li potrà condividere pubblicamente o in privato con chi vorrà.

Vi contatterò volentieri e se ci sarà l'opportunità, con i giusti tempi e modi, potremo conoscerci.

» Nell'argomento: Urbex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da Salsafargo,
Quotato da estatebollente,


Interessante…. Dice anche dove sono i posti da visitare? Spesso si fa fatica a capire dove sono i siti migliori
No, non lo dice espressamente. Indica solo i paesi in cui si trovano, ma dovrebbe essere difficile l’individuazione

È uno spunto interessante. Mi piacerebbe fare una cosa simili per i luoghi a me più vicini e per le zone da dove transito.
Il fatto che il libro che avete menzionato non citi espressamente i luoghi lo rende anche più interessante, la ricerca è una parte importante del gioco.

» Nell'argomento: Urbex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Quotato da estatebollente,
Quotato da hydemoon2011,
Sarebbe interessante "mappare" luoghi interrssanti per condividerli con chi è interessato.
Trovo che più i siti sono pregni di storia e più questi mantengono una traccia di vitalità che rende l'esperienza esplorativa e fotografic [...]


Si sarebbe davvero una bella esperienza, magari anche scattando qualche foto

Io sono interessato a cercare siti o ambienti con una storia passata ormai purtroppo in disuso


A me piace molto la fotografia. Quando ho tempo, imbraccio la mia reflex e camminando lungo i sentieri alpini, cerco scorci, radure, angoli di natura ma anche vecchie borgate che appaiono come isole di pietra in mari di natura. A volte ti imbatti in costruzioni inespettate che offrono scenari intriganti. Certo, bisogna scarpinare ma ne vale la pena. Ora sto cercando vecchi casali e fabbriche in disuso cioè luoghi più vicini al contesto urbex. La Lombardia dovrebbe offrire molto.

» Nell'argomento: Urbex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Sarebbe interessante "mappare" luoghi interrssanti per condividerli con chi è interessato.
Trovo che più i siti sono pregni di storia e più questi mantengono una traccia di vitalità che rende l'esperienza esplorativa e fotografica ancora più intensa.
Sto cercando "siti" tra Piemonte e Liguria ma nei prossimi mesi mi sposterò spesso verso Veneto e Friuli ed amplierò la ricerca.
@CPBBK, sarebbe molto intrigante trovarsi a vivere una situazione fortuita, audace ed erotica al di là del vonvenzionale.

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
In Liguria, a ponente, a me piace molto la zona sotto Cervo definita "le ciappellette".
È un posto che offre molta privacy e diverse calette ognuna diversa dall'altra e ognuna può riservare sorprese.
Nota dolente, il parcheggio che non è facile da trovare.

» Nell'argomento: Urbex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2011
Post: 12
Trovo intrigante il contrasto che si crea tra luoghi vetusti ed abbandonati e l'erotismo sinuoso della femminilita', l'eleganza che si contrappone alla decadenza.
Chi ama la fotografia forse mi può capire.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni