Tutti i Post di 69_blue


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
69_blue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 69_blue

» Nell'argomento: Mountain Bike
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 05.11.2019
Post: 2
Quotato da cieloceleste,
milano ovest, tra lombardia e piemonte, quanculo che va in mountain bike lungo il ticino e i sentieri del parco?
Anch'io sui sentieri e le spiagge del fiume Ticino in MTB. Base Nosate, poi direzione Tre Salti Turbigo e Cuggiono oppure Oleggio e Vizzola Ticino. Ecco, qualche coppia oltre che esibizionista anche sportiva...

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 05.11.2019
Post: 2
Quando ho letto il titolo del 3d pensavo che fosse un modo per raccontare come il mondo libertino intendeva vivere il sesso il questo momento in cui a tutti è raccomandato (dico giustamente) di mantenere un certo distanziamento sociale. In realtà, invece, sembra una gara a chi la più lunga sulla malattia e comportamenti corretti. Nonché di commento sulle misure messe in atto dalle istituzioni nazionali ed internazionali.
Credo che questo non sia il compito di forum o social. Genera solo confusione ed allarmismo. Lasciamo che l’informazione sia fatta da chi professionalmente si occupa di ciò e se vogliamo approfondire andiamo alle fonti originarie (ad esempio ISS). Grazie per l’attenzione ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni