Tutti i Post di Padoki


Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Padoki
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Padoki

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Attualmente... Lei 21..

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Porcos1,
Quotato da Padoki,
penso che tu non capisca quello che intendo dire... Donna bsx marcia in più... Uomo bsx marcia in più... Per me esiste il terzo sesso (con tutto il rispetto per gli appartamenti) che è MTF o FTM che a parer mio (e siccome rispetto ogni parere altrui continuo a sostenere "a parer mio") completa il trio che esiste nella mia fantasia... Poi se per altri non è così, per fortuna il mondo è vario.....
Non avertene a male, ma scrivi idiozie. Un uomo bsx e una donna bsx non hanno nessuna marcia in più presi per sé. Lo hanno in una costellazione con una terza persona. Che questa debba essere una trans è la tua teoria come quella del terzo sesso (che fa ridere i polli nel 2023).
carissimo non avertene male tu ma mi sa che nel 2023 forse devi fare ancora qualche passo avanti... La bellezza di 25 anni fa io stavo con una persona che era in transizione MTF e una coppia di nostri amici era formata da una nostra amica MTF ed il suo compagno FTM... io ero il bisex della situazione... Ora ti dico che le esperienze più complete e non solo espressamente sessuali che ho avuto sono state con queste persone con cui non esisteva una appartenenza sessuale ma solamente un rispetto per le singole vedute e il desiderio di stare insieme... E ti sto parlando di 25 anni fa e tu oggi nel 2023 stai ancora facendo delle distinzioni che a parer mio non esistono... Poi ripeto e con questo chiudo i miei interventi, ognuno nel mio monto è libero di pensarla come crede ed io mi ritengo libero di pensarla come credo... Se qualcuno la pensa come me alla fine sarà quella persona con cui potrò condividere le mie sensazioni... Qui ho risposto ad una affermazione "i bsx hanno una marcia in più"... Vero ma non solo i bsx
Saluti e buona continuazione

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Porcos1,
Quotato da Padoki,
beh per ragioni di completezza...
Cioè, fammi capire la tua logica: solo una trans permetterebbe a un uomo e a una donna DAVVERO bsx di completarsi??
penso che tu non capisca quello che intendo dire... Donna bsx marcia in più... Uomo bsx marcia in più... Per me esiste il terzo sesso (con tutto il rispetto per gli appartamenti) che è MTF o FTM che a parer mio (e siccome rispetto ogni parere altrui continuo a sostenere "a parer mio") completa il trio che esiste nella mia fantasia... Poi se per altri non è così, per fortuna il mondo è vario.....

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Porcos1,
Quotato da Padoki,
Secondo me essere Bax per entrambi i sessi è veramente una marcia in più.. quando si trova una vera partner baci si riescono a realizzare cose molto più eccitanti e se l'intesa è quella giusta, ci si spinge anche oltre.. la cosa che mi manca [...]
Concordo su quasi tutto, ma perché la terza persona non potrebbe essere una lei/un lui bsx??
beh per ragioni di completezza...

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Secondo me essere Bax per entrambi i sessi è veramente una marcia in più.. quando si trova una vera partner baci si riescono a realizzare cose molto più eccitanti e se l'intesa è quella giusta, ci si spinge anche oltre.. la cosa che mi manca è condividere il tutto con una terza persona che in questo caso dovrebbe essere di quello che definisco "il terzo sesso" cioè una vera trans

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Siciliano972,
Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
fantastico 🤩
Io sono un paio di anni che vorrei farmi una mia cliente che ora ha 66 anni... Il bello è che mi farei anche la figlia di 34... Ma essendo clienti non posso ancora giocarmi la cosa... Non appena avrò sentore che posso mollarli come clienti penso che ci proverò... Sono stufo di sentirmi sfiorare con il suo seno quando lavoro alla sua scrivania....

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da Salsafargo,
Io vorrei guardare !!! Sofìe
anche a me piace molto, baci Laura.
... Ed a me piace essere guardato da una lei che partecipa attivamente....

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Panterina1,
Quotato da MonellaTo,
si ti mando il link in privato
Ciao, vorremmo entrare anche noi 😋
... Ma voi avete avuto news??

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Mi piacerebbe molto, soprattutto riuscissi a mettermi la cappella direttamente in bocca....

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Dipende molto dal momento e da chi lo fa😝... Tendenzialmente ne duro e ne molle ma molto bagnato e se sollecitato diventa subito duro e godo ma godo ancora di più se riesco a dare dei piccoli colpetti per chiudere il culo sentendo le reazioni dell'altro cazzo che solitamente si ingrossa

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Solitamente no se sono a 69 (la posizione in assoluto che prediligo...)

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Anche io con mia cugina di primo grado... Da bambini ci siamo visti poco poi verso i 30 anni ci siamo rivisti.. con la scusa che lei è più giovane di me di soli 5giorni abbiamo organizzato il compleanno al mare solo io e lei... Ci siamo subito trovati ed è stato molto intenso... Siamo andati avanti un paio di anni, poi entrambi abbiamo trovato il reciproco compagno/a ed abbiamo smesso.
Devo ammettere che una sintonia di pelle e di mente non l'ho mai più trovata e pagherei per tornare a quei giorni... e rimanerci ahahahha

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Coppia50_30,
Ciao esiste gruppo whatsapp o telegram per Torino? Siamo interessati
si ti mando il link in privato

Ciao... Potresti mandarlo anche a me? Sono interessato

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
provato solo il mio grazie anche all'aiuto della mia fidata SB che si è prestata volentieri a questa condivisione

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Giulio21,
Ma nei testicoli come fate a non tagliarvi?? A me capita sempre😓

Con Philips One Blade anche sui testicoli non ho problemi ... solo un po’ di pazienza e tendere la pelle... ma come in tutte le cose ci vuole calma e non avere fretta

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
👍👍👍

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Quotato da Frosinone1,
Si si infatti io mi depilo completamente l'estate x andare in bici...e prep e molto efficace...?

Io mi trovo bene ma ovviamente essendo un prodotto commerciale non è sempre così efficace.. dipende dai periodi e probabilmente dalla mia pelle. Per questo motivo ho poi cercato anche l’altro .. ma secondo me se vai in farmacia e spieghi il problema loro ti possono consigliare (io ho fatto così)

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Si PREP ... sono prodotti specifici per la depilazione.. non conosci questo marchio? Lo trovi nei supermercati anche...
Per l’altro non ti posso essere d’aiuto... io sono in Piemonte e non saprei come aiutarti, ma secondo me se vai in farmacia (una di quelle che hanno anche prodotti con il proprio marchio) puoi chiedere se hanno qualcosa di simile.. è molto usato da chi soffre di irritazioni intime dovute anche alla sudorazione oppure dai ciclisti, che mettendo i pantaloncini direttamente sulla pelle possono avere di questi problemi (io l’ho scoperto per questo motivo - dopo anni di problemi di sudore e irritazioni dopo l’allenamento)

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
Beh per il PREP penso che non ci sia problema ... l’altra è una crema specifica che non posso darti il nome perché non esiste in commercio (tipico prodotto da farmacia personalizzato)... da quanto so andando in farmacia e dicendo i componenti che ti ho scritto potresti trovarlo

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Post: 61
PREP sull’immediato oppure una crema a base di ossido di zinco e cumarina


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni