Tutti i Post di TheLinguist


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
TheLinguist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TheLinguist

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 4
Sì diciamo tutte le persone con un indice di massa corporea superiore alla norma (in base ai parametri sanitari, non miei), oggi nel termine curvy si fa rientrare un po' tutto per non offendere nessuno 🙂

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 4
Girando nei vari profili degli iscritti della mia regione, non ho potuto fare a meno di notare che la percentuale di persone curvy sembra particolarmente alta.

Mi sono quindi chiesto se la situazione fosse la stessa anche nel resto Italia e mi sono imbattuto in questa tabella dell'Istituto Superiore di Sanità con dati di un paio di anni fa

https://www.epicentro.iss.it/passi/dati/sovrappeso

Emerge chiaramente che Puglia, Campania e in parte Calabria hanno effettivamente dati superiori alla media nazionale, mentre Lazio, Piemonte, Toscana, Marche e Val d'Aosta sono quelle con una media più bassa.

Insomma al Sud ci piace godere a 360 gradi 😄

Mi domando se i gusti degli utenti rispecchiano questa distribuzione o se vi capita di cercare fuori le caratteristiche meno ricorrenti nella vostra regione.

» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 4
Quotato da Topolina21982,
Mi piacerebbe andarci..quindi meglio luglio? Per prenotare una struttura sarebbe meglio farlo quanto prima?

Ciao! Dipende molto da cosa cerchi, se sei orientata per la vacanza tranquilla con qualche imprevisto, meglio luglio (prima è bellissimo dal punto di vista della pace ma c'è davvero poca gente), se invece cerchi più situazioni spinte e scatenate, a cavallo di ferragosto c'è il macello 😋

Aggiungo che una bella donna sola o una bella coppia, riceveranno a prescindere attenzioni da singoli o coppie più o meno gradevoli.
Poi ovviamente fa molto la comunicazione non verbale, in nessun caso ho sperimentato o assistito a gente molesta.

Su Facebook c'è la pagina ufficiale della struttura, normalmente fanno degli sconti per chi prenota con largo anticipo. Ci sono tante soluzioni abitative, alcune più comode di altre. Io vado in tenda, ci sono delle piazzole fronte mare che sono un sogno.
Se hai bisogno di dettagli scrivimi 🙂

» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 4
Ci sono stato varie volte tra il 1998 e il 2020, sia da single che in coppia.
La frequentazione e il grado di suinaggine sono molto legati al periodo, ad agosto c'è il putiferio in generale, essendo la spiaggia accessibile anche da altre strutture, dal San Paolo a quelle che si trovano all'estremità opposta della baia, è ovvio che aumenti il numero di guardoni ma è anche vero che aumenta il numero di campeggiatori che vanno lì esplicitamente per fare sesso.
Per coloro che si sono annoiati e hanno trovato poca gente interessante, mi domando se abbiano fatto mai un giro in spiaggia la sera, personalmente ho assistito a situazioni parecchio spinte. Anche il parcheggio si presta 🙂
In generale la frequentazione è sì principalmente di persone un po' su con l'età ma nel 2020 ero in compagnia e nelle sue settimane centrali di agosto abbiamo conosciuto tante belle coppie dai 30 ai 50 decisamente disponibili e propositive, a differenza della mia lei che era alla sua prima esperienza naturista.
Per me il periodo migliore è da metà a fine luglio, la struttura ha già parecchi ospiti ma non è incasinata, non arrivano buzzurri (e vi posso garantire che ce ne sono tanti anche tra le coppie) e c'è la tranquillità di instaurare belle conoscenze, indipendentemente da come vadano a finire.

Inutile dire che ogni volta che posso, faccio di tutto per tornarci perché sesso a parte, si vive una sensazione di libertà e pace che si trovano raramente in vacanza. Bye!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni