Tutti i Post di Mittler123


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Mittler123
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mittler123

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Quotato da dairyman,
Assolutamente il "cazzo", se poi è ben depilato ed in erezione, meglio. Non mi piacciono altre aree del corpo maschile.

» Nell'argomento: dildo che passione
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Quotato da primizia_bsx,
ho un dildo nero con ventosa e un paio di plug, ogni tanto sono costretto ad usarli da solo, ma mi diverto di più quando sono in compagnia e con la bocca piena. tanto per iniziare.
🙂
che meraviglia!

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Io sono maturo, attivo. La difficoltà e trovare chi abbia voglia di … ospitarmi!

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Quotato da babylov,
MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM
sei deliziosa!

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Quotato da 53anni,
Se il mio lui viene mentre lo sego, io continuo più lentamente, mi piace vedere che mi sporca la mano 😳

» Nell'argomento: Indagine statistica
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Mi piacerebbe conoscere il numero degli iscritti che h realizzato il sogno di incontrare donne “mature” interessate a lunghe sessioni di cunnilingus. Grazie dell’aiuto.

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Io maturo ma(purtroppo) non ricevo richieste di contatto. Dove sbaglio?

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Da un po’ di tempo ho questa fantasia ricorrente (che immagino mentre mi masturbo): essere inculato da una trans o da una donna con strap on (mai preso nulla dietro) mentre spompino il compagno. E sentire contemporaneamente il calore dello sperma in bocca e nel culo! Dopodiché mi accomodo e mi sego mentre iniziano a giocare tra di loro.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
[quote=Schiavodamonta]Io più sono over più li amo
Amo di più la sborra
È diversa
Mi piace di più [/quota

Se vuoi assaggiare la mia..,

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 10
Io 65enne sempre più attirato dalla dolcezza della stragrande maggioranza del mondo disse. Purtroppo il mio problema risiede nella difficoltà di mantenere un grado di erezione sufficiente per il rapporto anale. Mentre no problem per quello orale. Mi piacerebbe sopperire al mio deficit con rimming, dita e dildo. Pensate che abbia possibilità di trovare persona interessata a me comunque?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni