Tutti i Post di Vanessa73trav


Il Forum di Annunci69.it
273
Post Scritti
Vanessa73trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
2 giorni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Il segreto è indossarle il più possibile poi ti verra naturale , sono sempre felice quando posso indossare i tacchi non li tolgo nemmeno durante i rapporti sessuali

4 giorni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 La prima volta mi ha infilato il cazzo in bocca mentre stava venendo , era un mio compagno di scuola poi scoperto che mi piaceva ho iniziato a fare pompini la cosa che ricordo maggiormente è quaando si gonfia prima di venire 💦

» Nell'argomento: Lingua in bocca
1 settimana fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Se non mi bacia può dimenticarsi tutto il resto 💦

1 settimana fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da Stellatroia,
Quando sono con un uomo che mi penetra mi sento totalmente donna e il mio pisellino quasi scompare, si ritrae ulteriormente.
Non ho bisogno di avere un'erezione, anzi forse quasi mi darebbe fastidio.
È vero che molti ci vogliono versatili [...]

💋 Alla fine preferisco loro a quelli che dichiarandosi etero cercano subito la pisella

1 settimana fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di essere posseduta 😳

1 settimana fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Mi è capitato facendo car sex , molto eccitante vedere dei maschi che si masturbano mentre l' amante di turno mi scopava 💦

2 settimane fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Senza preservativo mai non li lascio nemmeno avvicinare e se li devono portare loro come minimo , altrimenti possono solo guardarmi e da lontano

2 settimane fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 La mia credo che restera solo una fantasia , vestita da sexy biancaneve e usata in tutti i modi da sette nani e come finale riempita da tutti 💦

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 é una pratica che solitamente non gradisco ma qualche mese fa il mio amante fisso dopo essermi venuto dentro è rimasto e tenendomi bloccata si è svuotato la viscica dentro di me , mi ha fotto sentire così sottomessa e troia che ho trovato il tutto molto eccitante 💦

1 mese fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Ho sempre avuto un po' di seno si vede anche nelle mie foto

» Nell'argomento: Dildo doccia
2 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da stephanie69,
io non uso piu niente, mi causava mal di pancia e poi smuoveva,per cui si otteneva l effetto non desiderato 😄


Si capitava anche a me , e poi sara perche da anni ho rapporti anali ma non sporco mai nessuno basta digiunare prima del giorno dell' incontro 💦

2 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Solitamente si parte con la bocca per poi dare il culo . Se un maschio mi incontra solo per un pompino torna a casa a bocca asciutta esiste anche il mio piacere

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da Laurietv,
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]

💋 La penso allo stesso modo , amo essere presa completamente dai maschi devo percepirli dominanti e dare loro piacere con il mio corpo

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 I tacchi cambiano la postura e piegata a 90 il pene stimola maggiormente la prostata, quando vengo presa cosi la mia pisellina continua a colare

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Avendo pochissimo tempo libero quando sono a casa mi diverto indossando intimo e indumenti femminile per farmi selfi , alcune foto le pubblico qui su A69 altre più particolari le invio al mio amichetto fisso

» Nell'argomento: Uomini Brutti
3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da Laurafetish,
Viva gli uomini brutti o considerati tali, grossi o magri , pelosi, panciuti, pelati, stempiati, gobbi, storti, vecchi, insomma brutti...e a voi??💋💋

💋 Esattamente forse perchè brutti si impegnano notevolmente nelle loro prestazioni sessuali e poi volete mettere un maschio maturo peloso e con la pancia

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
💋 Quello vero attaccato a un maschio che sa come usarlo ti manda in estasi , quelli finti li uso per rilassarmi dopouna giornata di lavoro quando rientro tardi e stressata ma preferisco quelli veri

4 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da AlessandraRoma,
Ma se una trav esce nuda non è più una trav!!!!! ahahah

💋 Non mi spoglio nuda nemmeno quando ho rapporti sessuali figurarsi se ci giro per i parcheggi , per me la femminilità è uno stile di vita

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da Luisella68,
E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]


💋 Giustissimo , l' erezione deve averla il maschio , non gradisco essere toccata davanti

» Nell'argomento: Sputi
4 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
Post: 273
Quotato da AlessandraRoma,
Io lo trovo un po' disgustoso

Decisamente disgustoso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni