Tutti i Post di Dolceleonoratrav


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Dolceleonoratrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dolceleonoratrav

» Nell'argomento: Pipì nell'orgasmo
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da Kalore,
Quotato da Dolceleonoratrav,
E successo anche a me pero per fortuna con i singoli poche volte mi succede più spesso con i dildi forse perché sono più rilassata 💋 comunque e una cosa normale secondo me è come uno squirt di una donna 💗 [...]
si tesoro, credo sia come lo squirtare di una femmina....
si succede quando sei all'apice del godimento e continui a farti sfondare di brutto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pipì nell'orgasmo
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
E successo anche a me pero per fortuna con i singoli poche volte mi succede più spesso con i dildi forse perché sono più rilassata 💋 comunque e una cosa normale secondo me è come uno squirt di una donna 💗

» Nell'argomento: Triangolino sul pube
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Io prima mi depilavo tutta la zona ma poi Ho provato a lasciare un triangolino ben curato e mi fa sentire più femmina 🐷 🐷

» Nell'argomento: Aumento del seno con gel.
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da LIAschiava,
Vedi in amazon
Ingrossamento seno con pompa e lo vedi
si visto vari modelli credo che lo proverò sono curiosa 💋

» Nell'argomento: Aumento del seno con gel.
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Sembra un bel.seno come si chiama il macchinario che lo fa hai un link dove l'hai preso

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da Samuel92,
Quotato da Dolceleonoratrav,
certo non tutti sono uguali ho incontrato anche bianchi impetuosi e dominanti che non ti stanno a sentire ma un cazzo nero che ti scopa e non ti da tregua a me mi fa impazzire.... 😎 💋
Buongustaia!!! 🐷
Quando si tratta di cazzo bisogna selezionare il meglio, a misure pari io scelgo il black non so il perché ma mi scatena un estasi dei sensi che mi trasforma in 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da Samuel92,
Quotato da Amandac,
Si infatti non ti stanno a se tire anche se gli dici che ti stai facendo male loro sempre di più
però forse avete incontrato black troppo impetuosi o comunque poco attenti alle partner, ma ripeto, non è che tutti i black scopano così, davvero
certo non tutti sono uguali ho incontrato anche bianchi impetuosi e dominanti che non ti stanno a sentire ma un cazzo nero che ti scopa e non ti da tregua a me mi fa impazzire.... 😎 💋

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da Amandac,
Il cazzo nero è tutta un'altra cosa, io ho solo succhiato perché in quel caso non me la sono sentita era grandissimo. Ma a dir la verità me ne pento non averci provato. L'unica cosa che i neri tendono ad entrare diretti e danno colp [...]
si è vero anche nelle mie 2 esperienze con neri, loro lentrano diretti senza tante cerimonie poi scopano forte (Anche alcuni bianchi) però ho sempre visto la loro indole dominate la donna non decide devi solo stare a 90 e basta 😭 💋

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da PaulinaTrav,
anche io Bisognerebbe organizzarsi però affittare una casa indipendente in campagna fuori mano e riservata ben riscaldata sarebbe l'deale Fossimo in dieci o poco più costerebbe tanto quanto un abbonamento a Netflix... [...]
io ci sono conta su di me 💋

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Cavolo quante potremo aprire la versione italiana dell'oceano 🐷 🐷 🐷 se organizzate io sarei molto interessata 💋

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da novizia,
ciao
sono parecchi giorni che mi frulla in testa sta fantasia ...Ospiterei a casa mia 2/3 ragazze trav ,mettiamo l'annuncio sui soliti portali , aspettiamo che ci telefonino dei maschietti e li facciamo arrivare ..dopo loro sceglieranno con [...]
secondo me è un ottima idea 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Io in genere uso la crema ma ultimamente ho scoperto il silkepil e un Po doloroso le.prime volte ma poi ci si abitua e i risultati sono migliori certo i puntini rossi e irritazione ci sono meno rispetto la crema ma ti resta la palla liscia per più gironi rispetto la crema e poi e poi pratico da usare e ti fa sentire più donna 🐷 🐷

» Nell'argomento: Spagnole con le chiappe
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Io adoro prima di fare sesso sentire il suo cazzo che spinge dietro sono belle entrambi verticare fra le natiche e orizzontale fra le cosce. Anche se preferisco verticale mi rimanda a una fantasia pensare di essere in discoteca con il mio ganzo che lo fa sentire duro sul culetto 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da Lara69,
Prima dovresti dirci com'è tua sorella. Di mente aperta, bacchettonea.. Ecc.. E poi potremmo capire se il gioco di farti scoprire ne valga la pena.
be lei e molto comprensiva poi un po di tempo fa ho visto che anche lei ha dei giocattolini erotici speriamo sia un segno. Alcune volte ho notato una sua volontà ad aprire una porta di dialogo non so se sospetti qualcosa...

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da stephanie69,
guido tersilli 😄
stupenda🤣😂😂

» Nell'argomento: da sposa?
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Una bella fantasia da esaudire con qualcuno di speciale 💋

» Nell'argomento: Orgasmo anale
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da wendymilf,
Quotato da Fruggy,
Boh! Tanto piacere, ma parlare di orgasmo… Mai provato.
I muchi sono prodotti dalla stimolazione e dilatazione, non credo da un vero orgasmo.
anche io mai provato.. qua ne parlano con tanta disinvoltura 😳
io in un incontro con un vero toro formidabile sia nella dimensione che durata e utilizzo mi ha fatto provare un orgasmo anale almeno credo che fosse visto che mi ha fatto sborrare senza che mi sfiorarsi con un dito il cazzo ma dopo che lui mi ha posseduta per bene comunque una buona fatta c'è la mette anche la complicità fra i due a mio parere non funziona se non c'è passione e sintonia 💗

» Nell'argomento: Orgasmo anale
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Quotato da emiforfun,
Quotato da magic42,
io quando gioco con il mio dildo spesso mi succede che faccio pipi ed e una sensazione piacevole non riesci a controllarla
mentre non riesco a venire senza toccarmi e quello del massaggio prostatico e una cosa che vorrei tanto provare
a chi capit [...]


A me capita sempre! Mentre mi penetro con il dildo ad un certo punto sento lo stimolo di fare pipì......appena levo il dildo faccio pipì......ne faccio un po’ anche sul dildo e poi me lo rimetto nel culetto e si ricomincia fino a che non arriva ancora lo stimolo e così via.....
succedo molto spesso anche a me diciamo che quando arrivo a uno stimolo di fare pipì durante la penetrazione vuol dire che stai penetrando bene 🐷... Quindi in genere proseguo aumentando il ritmo e molto spesso riesco ad avere delle specie di convulsioni anali molto forti e lì si gode molto ma non penso sia orgasmo anale anche se poco gli manca 🐷 🐷

» Nell'argomento: numero del telefonino
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Io ho un secondo numero come una seconda vita !! Semplice con il numero normale ormai risalgono alla tua vera identità se vuoi tenerla nascosta per privacy ti conviene tenere un secondo numero con tutto quello che ne consegue una email e varie applicazioni ma mai inserendo la tua vera identità ma la seconda così a una ricerca su internet non risalgono alla tua vita privata .
Certo va tenuto nascosto e sempre in silenzioso e spento 😎 😎

» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Post: 49
Io da legata no troppa paura per farmi scopare la bocca e gola sì però io preferisco stesa sul letto con la testa oltre il bordo del letto e verso il basso in modo da favorire la monta è favolasa perché non puoi scappare e vieni proprio usata bellissimo 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni