Tutti i Post di viguardo45


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
viguardo45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: viguardo45

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2015
Post: 6
Lo siamo un po tutti, Io idem... Incontro spesso uomini e mi comporto da passivo, e parlando con loro si scopre che hanno mogli, compagne e figli... Si vede che li attira di più la bocca e il culo di un uomo che quelli di una donna...

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2015
Post: 6
Ho scoperto la mia tendenza bisex, mi piace prenderlo sia in bocca che nel culo. Mi piace farmi sborrare in bocca e succhiare fino all'ultima goccia....

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2015
Post: 6
Mentre vengo inculato mi basta il cazzo in culo per godere, il mio sta bene così...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2015
Post: 6
Tra quelli che ho incontrato solo uno mi ha baciato in bocca, non mi ha dato fastidio il bacio, le lingue che si toccavano ha aiutato il preliminare, ma era uno che fumava e la cosa mi ha infastidito...

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2015
Post: 6
Al primo pompino fatto, ho visto che a un certo punto ha incominciato a sborrare, non ho resistito, mi sono attaccato con la bocca a succhiargli la sborra... Se la persona mi ispira, mi piace farmi sborrare in bocca e ingoiarla...

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2015
Post: 6
Mi piace leccarlo, vedo che piace. Mi piace alternare culo, palle e cazzo, molto apprezzato...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni