con un parente mai?

8 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Io parecchi anni fà ho scopato mia cugina per circa un anno poi lei ha deciso di sistemarsi con un ragazzo che si è poi sposata però vi giuro le nigliori scopate le ho fatte con lei e la mia attuale compagna

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
L incesto è reato !!!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Sei su un sito di dominio italiano x italiani xo !

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Anche la pedofilia nei paesi del nord è consentita e con cio ?!?

5 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 27.01.2018 -
per curiosità fino a che grado di parentela è considerato reato ??? nel senso che cugino è un parente di 4° grado siamo sicuri che per la legge è considerato reato ?
se non ricordo male un noto personaggio ha avuto una relazione con sua cugina per un pò di tempo e non lo ha arrestato nessuno ! 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Il quarto grado nn è considerato parentela ne all anagrafe ne da nessuna altra parte. Reato di incesto solo con legami di sangue diretti e prentele di primo grado. Un cugino di quarto grado è piu sconosciuto del salumiere sotto casa ahaha

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Io ho un collega di lavoro che è sposato da 25 anni con sua prima cugina e devono ancora arrestarlo 🙂
Scoparla e basta non penso si vada incontro ad un reato anche perchè ti ci devono trovare capo primo.
Differente è il discorso con una sorella.o fratello quello non me la sentirei sinceramente ma una cugina/o strafiga che ci sta una sera ci si diverte ed è morta li

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Un detto dice...
Non c'é cosa piú divina che scoparsi la cugina!!!!!
😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da cpfree65,
Probabilmente si sta facendo un po' di confusione... Incesto è tra consanguinei diretti.. ovvero padre/figli/fratelli... I Cugini non rientrano assolutamente.. ho due zii sposati ufficialmente che sono cugini diretti.. ed hanno anche figli.. [...]
è una decina d’anni che la sorella di mia moglie è entrata nel nostro ménage è oltre ad essere eccitante è anche appagante per tutti e tre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > con un parente mai?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni