Sottomissione ... l'atto più umiliante

80 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Ultimamente nutro sempre più la sottomissione,..
Mi eccita l'idea di essere al servizio di un padrone/a/i. Esperienza a riguardo non ne ho avuto in modo reale ma la cosa mi eccita sempre più.... anche se un po' di timore mi pervade a fare il grande passo. Contatti ne ho a riguardo ma ho bisogno di sbloccarmi...le fantasie sono tante ed eccitanti.
Quale è o è stato l'atto più umiliante da voi fatto o avuto per compiacere l'altra persona?
Un incoraggiamento mi potrebbe spingermi a fare il grande passo....mmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
Essere sottomesso duramente usato per me e la cosa più bella, io sono un slave e non ho limiti, bisogna solo trovare dei padroni veramente perversi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace farmi sottomettere e pratice un po di bsd 😳 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
Che invidia, quanto vorrei essere nella tua stessa situazione.
Ciò che hai descritto sarebbe il massimo per me.
Avere un padroncino che mi usa e mi fa usare è sempre stato il mio sogno.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
Che invidia, quanto vorrei essere nella tua stessa situazione.
Ciò che hai descritto sarebbe il massimo per me.
Avere un padroncino che mi usa e mi fa usare è sempre stato il mio sogno.
il mio vuole vedermi all'opera con altri ragazzi mentre lui si sega per poi sborrarmi sulla testa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Quotato da SimoneCercaGiovani,


Che invidia, quanto vorrei essere nella tua stessa situazione.
Ciò che hai descritto sarebbe il massimo per me.
Avere un padroncino che mi usa e mi fa usare è sempre stato il mio sogno.
il mio vuole vedermi all'opera con altri ragazzi mentre lui si sega per poi sborrarmi sulla testa
fantastico direi. Complimenti sei molto fortunato, tienitelo stretto mi raccomando.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Stefan1961,
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Stefan1961,
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da Dominuk,
Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
La sottomissione è far godere... come dicevo è il feeling che fa scattare la molla.. e un bravo master ti conduce dove non pensavi...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Quotato da Stefan1961,
Quotato da Dominuk,
Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
La sottomissione è far godere... come dicevo è il feeling che fa scattare la molla.. e un bravo master ti conduce dove non pensavi...
Si lo penso pure io, le avventure passate non mi hanno mai soddisfatto, combinazioni frettolose ed egoistiche, non cerco situazioni limite ma nemmeno inconcludenti e di poca fiducia e qualità!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro umiliarmi davanti a un padrone essere il suo schiavo per il suo piacere e divertimento e soddisfare tutte le sue perversioni

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da eugenio62,
adoro umiliarmi davanti a un padrone essere il suo schiavo per il suo piacere e divertimento e soddisfare tutte le sue perversioni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2022 -
Quotato da eugenio62,
adoro umiliarmi davanti a un padrone essere il suo schiavo per il suo piacere e divertimento e soddisfare tutte le sue perversioni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Allafrutta,
O ti piace oppure no , chiedere incoraggiamento ?
Ma ke cazzo ti passa x la mente?
Per educazione non ti rispondo.
Buona vita

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, si sedeva sulla mia faccia mi sditalinava il culo con più dita mi sculacciava, e alla fine mi cavalcava e mi scopava in tutte le salse sempre con le mani legate insomma cose non esagerate , ma molto piacevoli.. se hai la persona giusta lasciti andare e prova..
Modificato dall'autore il 12-04-2024 07:19:23

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Quotato da Sideb52,
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, s [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Sideb52,
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, s [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sottomissione ... l'atto più umiliante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni