Scopare con la suocera o con la cognata...

34 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A quanti e' gia' successo o spera gli si succeda? A me piacerebbe tantissimo farlo con mia suocera, anche perche' non ha molti anni in piu' di me, solo 13. Ma finora non ci sono ancora riuscito. Chissa', ora che abbiamo venduto la casa delle vacanze, il prossimo anno, dovendo farci ospitare da mia suocera, cio' non possa accadere, me lo auguro tanto. E la stesso desiderio nutro per mia cognata, che ora che ha divorziato dal marito, credo sara' infoiata piu' che mai, alle prossime vacanze credo che mi ci buttero' e provero' a stuzzicarla un po' di piu'. Raccontate le vostre avventure con le vostre suocere o cognate.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi sa che quando ti hanno detto "devi farti una famiglia" hai capito male... 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
E che fa, lasciamo le zie e le nonne fuori da queste fantasie copulatorie? Non mi sembra giusto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mah... sai cosa? Non capisco proprio quella gente che iscritta a questo sito voglia fare la morale agli altri, quando non se ne avrebbe alcun titolo. Perche', se non vi piace un topic, non passate avanti e dovete sempre per forza dire la vostra e quanto siete o non siete contrari? Nessuno vi obbliga a farlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me sembra che x protagonismo molti scrivano sul forum i loro sogni e le loro fantasie irrealizzabili
non è una morale ...ma teniamo i piedi x terra

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
argomento interessante, suocera, mamma ....... che trio

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Scusate ... non capisco però questo tipo di post nel forum “ gay / bisex”...
Più che suocera o cognata ok sarei curiosa se avete mai scoparono giocato con un suocero o cognato o con un nipote ...
Io per esempio non ho fatto nulla di questo ma devi anni fa un pompino ad un amico di mio nipote ... lui aveva 19 anni e già sapevo che aveva un bel randello in mezzo alle gambe

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Quotato da Marios01,
Quotato da Bocchinarodox,
Scusate ... non capisco però questo tipo di post nel forum “ gay / bisex”...
Più che suocera o cognata ok sarei curiosa se avete mai scoparono giocato con un suocero o cognato o con un nipote ...
Io per esempio non ho fatto nulla di questo ma devi [...]
perché proprio essendo bsex non si disdegnano le donne, ogni tanto oltre a un buon cazzo ci vuole anche una bella figa
Hai ragione non posso che ammetterlo ..
Ogni tanto ci vuole pure una bella donna

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da Marios01,
Quotato da Bocchinarodox,
Scusate ... non capisco però questo tipo di post nel forum “ gay / bisex”...
Più che suocera o cognata ok sarei curiosa se avete mai scoparono giocato con un suocero o cognato o con un nipote ...
Io per esempio non ho fatto nulla di questo ma devi [...]
perché proprio essendo bsex non si disdegnano le donne, ogni tanto oltre a un buon cazzo ci vuole anche una bella figa
Hai ragione non posso che ammetterlo ..
Ogni tanto ci vuole pure una bella donna
condivido anch'io, da bsx mi piacciono le donne in primis, ogni tanto mi piace trasgredire. 😋 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da Marios01,
Quotato da Bocchinarodox,
Scusate ... non capisco però questo tipo di post nel forum “ gay / bisex”...
Più che suocera o cognata ok sarei curiosa se avete mai scoparono giocato con un suocero o cognato o con un nipote ...
Io per esempio non ho fatto nulla di questo ma devi [...]
perché proprio essendo bsex non si disdegnano le donne, ogni tanto oltre a un buon cazzo ci vuole anche una bella figa
Hai ragione non posso che ammetterlo ..
Ogni tanto ci vuole pure una bella donna
condivido anch'io, da bsx mi piacciono le donne in primis, ogni tanto mi piace trasgredire. 😋 🐷
Io sono pure un asp cuckold

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da Marios01,
Quotato da Bocchinarodox,
Scusate ... non capisco però questo tipo di post nel forum “ gay / bisex”...
Più che suocera o cognata ok sarei curiosa se avete mai scoparono giocato con un suocero o cognato o con un nipote ...
Io per esempio non ho fatto nulla di questo ma devi [...]
perché proprio essendo bsex non si disdegnano le donne, ogni tanto oltre a un buon cazzo ci vuole anche una bella figa
Hai ragione non posso che ammetterlo ..
Ogni tanto ci vuole pure una bella donna
condivido anch'io, da bsx mi piacciono le donne in primis, ogni tanto mi piace trasgredire. 😋 🐷
Io sono pure un asp cuckold
da parte di zia?

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Bocchinarodox,
Quotato da Marios01,
Quotato da Bocchinarodox,
Scusate ... non capisco però questo tipo di post nel forum “ gay / bisex”...
Più che suocera o cognata ok sarei curiosa se avete mai scoparono giocato con un suocero o cognato o con un nipote ...
Io per esempio non ho fatto nulla di questo ma devi [...]
perché proprio essendo bsex non si disdegnano le donne, ogni tanto oltre a un buon cazzo ci vuole anche una bella figa
Hai ragione non posso che ammetterlo ..
Ogni tanto ci vuole pure una bella donna
condivido anch'io, da bsx mi piacciono le donne in primis, ogni tanto mi piace trasgredire. 😋 🐷
Io sono pure un asp cuckold
da parte di zia?
di moglie

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Mia cognata,che libidine, ci ho scritto pure un racconto ma x ora niente di fatto!!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Mia cognata, nonostante non sia propriamente una modella, mi fa un "sangue" da morire... già ai tempi in cui la conobbi ha sempre avuto un bel senone grosso, poi piano piano ha preso un po' di chili e quelle belle tettone hanno cominciato a lievitare... lievitare... lievitare... ha poi avuto due figli e ora, dopo aver allattato (già da qualche anno) questa cosa delle zinne è proprio esplosa, al punto di decidere di ridursele, ma ancora non l'ha fatto. Credo abbia una decima o anche più, non saprei, fatto sta che sono immense, più grosse di una testa umana. Ogni volta che la vedo non posso fare a meno di sbirciare... secondo me lei in passato è pure stata birichina, lo vedo che è svelta di ragionamenti... non c'è mai stato niente di esplicito, ma per sento senso credo che gli faccia un po' gola, io, mi chiama "cognatino", alle volte con la scusa che si è scordata qualcosa a casa mi chiede di fare il viaggio in macchina assieme a lei per parlare del più e del meno... ieri sera il discorso è andato a finire sulle megazinne... c'era pure la mia donna e non potevo fare battute però complice un po' di vino alla fine parlavo abbastanza liberamente, sul fatto che non deve ridursele perché è uno spettacolo etc etc... lei diceva che non è grasso ma tanta ghiandola mammaria e che stanno crescendo senza fermarsi.... alla fine della cena eravamo rimasti soli al tavolo, andavamo via, cosa fa? Si alza e si impettisce in maniera indescrivibile guardandomi.......... credo che il mio cuore mi abbia ripulito tutte le coronarie e le aorte che ho in corpo. Due bombe assurde... mi ha guardato... poi siamo usciti.
Ora... io sono il classico ingenuo che non prende al volo nemmeno una occasione e se anche c'è magari penso di travisare le intenzioni ma... io una bella palpata minimo minimo gliela darei volentieri, ma non voglio innescare casini in famiglia, sarebbe devastante... poi non mi fido di lei, non so se ha la lingua lunga... mai fidarsi... voi che fareste?
Fatto sta che ogni volta che la vedo mi tocca sfondarmi di segoni.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Io.
Mi son fatto la mia cognatina 31enne e la mamma della mia testimone di nozze (58 anni).
Con mia cognata mi son buttato 2 anni fa, abbiamo sempre avuto un rapporto stupendoe ci siamo sempre fatti tantissime confidenze. in due anni è successo una ventina di volte più o meno.
la mamma della mia testimone mi ha sempre fatto sangue, milfone assurda che dimostra 40anni.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Vedo che siete molto innamorati delle vostre mogli/fidanzate eh 😅
Perché non le lasciate libere di andarsi a prendere altri cazzi che almeno sono felici
Eppure...sei peggio di me 😄
Credi che non ci vadano lo stesso? 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Attenti sono arrivati i flagellatori !!!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Tony11,


Eppure...sei peggio di me 😄
Credi che non ci vadano lo stesso? 😄 😄 😄 😄 😄
Ma solo il mio lui non vuole scoparsi le altre? Io glielo dico, seriamente eh, che se vuole andare può andare con chi vuole ma è soddisfatto così.
Inizio a pensare che abbia qualche problema 🤣
La spiegazione è semplice...sei gnocca tu 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Tony11,


La spiegazione è semplice...sei gnocca tu 😋 😋 😋
Non sono gnocca, sono normale. Ma ti dico che detto da un uomo è grave il non voler scoparsi le altre
Mo la prendono per una leccata ma...sai bene che non me ne frega e se ti dico che si gnocca...si gnocca 😋 😋 😋
E comunque...mi tocca farci due chiacchiere con lui e...vediamo 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Miaomiao,
Vedo che siete molto innamorati delle vostre mogli/fidanzate eh 😅
Perché non le lasciate libere di andarsi a prendere altri cazzi che almeno sono felici
Scopare e amare sono cose diverse, comunque nessuno glielo impedisce di cercarsi altro cazzi o fighe se preferisce...
Detto questo non scoperei ne mia suocera ne mia cognata...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Scopare con la suocera o con la cognata...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni