Prime esperienze sgradevoli

15 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quanti di voi hanno scoperto il sesso omo in maniera spiacevole o forzata?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Interessante questito, anche se credo che nessuno avrà il coraggio di risponderti ......

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Interessante questito, anche se credo che nessuno avrà il coraggio di risponderti ......
oddio non lo so, non penso di essere stato il primo nè l'unico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
A me è successo, quando avevo circa 18 anni, un amico di famiglia mi accompagnò in un breve viaggio in macchina e mi costrinse a masturbarlo e a fargli un pompino...non tanto con la forza, quanto con il ricatto psicologico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da al_andalux,
A me è successo, quando avevo circa 18 anni, un amico di famiglia mi accompagnò in un breve viaggio in macchina e mi costrinse a masturbarlo e a fargli un pompino...non tanto con la forza, quanto con il ricatto psicologico [...]
in effetti è la violenza psicologica quella che ti blocca. Quando mi successe avevo meno anni di te.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...è stata un un'esperienza forte..misto di paura, adrenalina ed eccitazione...poi alla fine è stato un episodio che ha indiruzzato la mia vita sessuale

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da al_andalux,
alla fine è stato un episodio che ha indiruzzato la mia vita sessuale
quello sicuramente, almeno anche per me è stato così, o perlomeno alcuni suoi aspetti.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...il fatto è che in quel momento non avevo la percezione esatta di ciò che stava accadendo...poi con il passare dei giorni mi sono reso conto che più ci pensavo e più mi eccitavo. 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Ho avuto almeno due esperienze sgradevoli prima di vivere il sesso tra uomini con la mente libera, troppo lungo da scrivere qui nel forum.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da MauRi6569,
Ho avuto almeno due esperienze sgradevoli prima di vivere il sesso tra uomini con la mente libera, troppo lungo da scrivere qui nel forum.
Se ti va scrivimi in privato .....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Un maschi esagerato!!! Meraviglioso! Ma il cazzo come un accendino!!! Avo 17 anni! Una delusione!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Un maschi esagerato!!! Meraviglioso! Ma il cazzo come un accendino!!! Avo 17 anni! Una delusione!
Forse qui non si intendono le dimensione ... ma la sensazione di essere sottomessi ad un altro maschio che può spaventare!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Un maschi esagerato!!! Meraviglioso! Ma il cazzo come un accendino!!! Avo 17 anni! Una delusione!
Forse qui non si intendono le dimensione ... ma la sensazione di essere sottomessi ad un altro maschio che può spaventare!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
si in effetti non è questione di dimensioni, ma della cosa in sè. Nel mio caso è stato un gioco tra ragazzini che si è spinto (parecchio) oltre.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Comunque se qualcuno ha voglia di leggere, di seguito riporto la mia esperienza

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/grazie-per-il-passaggio_128400.html

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.04.2023 -
Fatto un pompino a uno che non mi piaceva per niente, ma zero proprio, durante un mezzo provino per provare a entrare in una cerchia di bisex maschi e femmine selezionata. Lì per lì ho accettato perchè mi stavo segando da mezz'ora e una volta in ballo per fare sta cosa ho pensato di giocarmela, solo che poi mi ha preso talmente a male al pensiero che non sono voluto più tornare nemmeno per incontrare altri, col rischio che mi finisse di nuovo vicino lui.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Prime esperienze sgradevoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni