Ospitare uno sconosciuto

16 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Come vi comportate se dovete ospitare, per la prima volta, uno sconosciuto in casa vostra? Non avete un pò di paura che possa succedere qualcosa ? e che precauzioni prendete ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
ciao, questo è il motivo dei miei pochissimi incontri.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
io ho fatto entrambi, sono andato a casa di sconosciuti e ho ospitato ....però la seconda ultimamente la sto facendo meno, cioè solo se dopo un pò che ho il contatto imparo a conoscere un pò la persona e la sento affidabile....preferisco piuttosto muovermi io se posso, anche se pure in quel caso preferisco scambiar prima due parole con la persona. Il rischio c'è sempre comunque e secondo me bisogna sempre stare attenti. Una volta ho pure ospitato qualcuno anche per la notte, ma non lo faccio più , non sono state belle esperienze : ok il sesso che scattava subito però poi aver per casa qualcuno che non ti dice niente non mi va (l'ho fatto solo pochissime volte)

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche io ho fatto entrambe le esperienze, ma ho incontrato principalmente in macchina, In qualsiasi caso, bisogna stare sempre attenti, alle persone e ai luoghi che si frequentano, diciamo che fa parte dell'eccitazione anche quel rischio. E mi sono accorto che era molto piu' eccitante le primissime volte, forse anche per il fatto che ormai so come funziona.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non è mai facile certo però aiuta parlarsi un po' prima oppure scriversi molti messaggi per cercare di capire che abbiamo davanti prima di aprire la porta di casa
Modificato dall'autore il 18-04-2024 20:21:59

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io sconosciuti in casa non ne porto voglio incontrare prima ...magari un banale caffe e due chiacchere aiutano a capire se si oppure no

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Parlo per la mia personale esperienza: questa fobia di ospitare si è sviluppata da una decina di anni. Prima ricordo benissimo che mi capitava spesso di essere ospitato, in luglio ed agosto era un classico il marito che ti portava nel letto matrimoniale mentre la moglie era al mare con i pargoli, poi c'erano quelli che ospitavano mentre la moglie era di turno al lavoro (un ragazzo mi ospitò mentre era ad un corso di nuoto) e poi c'era chi ti ospitava in ditte, studi professionali, seconde case o fondi sfitti.
Ora trovare un ospitale è una chimera, anche i single si inventano compagne inesistenti o che vivono con i genitori: secondo la mia personale opinione questo cambio di mentalità è dovuto alla massiccia diffusione degli smartphone e dei social, che hanno creato indiscutibili problemi e timori per la propria privacy
Modificato dall'autore il 19-04-2024 12:47:15

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
E molto probabilmente hai ragione!

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Credo che la fiducia vada costruita da entrambe le parti sia di chi ospita che di chi e' ospitato.

Profilo e foto sono buoni indicatori di chi vai ad incontrare ma non bastano. Penso sia molto piu importante scambiare messaggi parlare capire che persona hai davanti... e poi fidarsi delle sensazioni a pelle.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 14:26:23

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Anche a casa di altri sempre previo caffè in zona neutra....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 24.03.2022 -
Io chiedo sempre un incontro conoscitivo, quattro chiacchiere si capisce molto se può interessare o lasciare perdere

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.12.2022 -
È raro che vada a occhi chiusi. Provato e mi sono trovato male. In più necessito di un minimo di confidenza, essendo passionale se non ho un trasporto anche emotivo non vado troppo in là poi.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me è capitato spesso di essere ospitato e in qualche occasione il padrone di casa mi ha aperto la porta gia completamente nudo e con il cazzo ritto... il resto non conta!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
A me è capitato spesso di essere ospitato e in qualche occasione il padrone di casa mi ha aperto la porta gia completamente nudo e con il cazzo ritto... il resto non conta!
Sei stato fortunato, che dire? Ormai ospitano solo vecchi divorziati/vedovi o gay notori
Modificato dall'autore il 26-04-2024 14:57:54

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
si mi mette ansia che entri di colpo moglie non ospiterò mai vado a ticino o in auto o cerco ospitale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.04.2024 -
Io sono stato ospitato da uno. Quando siamo arrivati in camera da letto ho notato una telecamera seminascosta. L’ho salutato e me ne sono andato via.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Mi capita di ospitare sul mio camion ma non ho mai pensato potesse capitare qualcosa di brutto cmq finora ho sempre avuto belle esperienze.l unica situazione imbarazzante è capitata quando mi ha ospitato un tizio con cazzone enorme 25cm abbiamo gustato prima una pizza poi ne lo ha messo tutto dentro sono stato una settimana che non potevo sedermi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ospitare uno sconosciuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni