Il momento della rottura del culo

198 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2022 -
Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da pertuttiidecisi,
il ricordo della prima esperienza è stato bello perche desiderata ma tutto sommato negativa perche dolorosa,anche una volta penetrato io sentivo male invece il tipo sentiva piacere ,l'ho fatto fermare e uscire varie volte,poi con continuo [...]
esatto! senti proprio che sei stato sverginato (rotto) e non sei più come prima...sei diverso ;-) 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io per ora non ho trovato il toro giusto, preso tre volte ma tutti venuti in pochi secondi, quindi ho sentito poco. Se ci fosse qualche volontario.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Io a 14 anni con il fratello di un mio amico più grande. Ricordo che il suo cazzo era grosso e largo e mi ha letteralmente rotto il culo. Da quel momento è incominciata la sequenza con altri ragazzi che a turno nei giorni successivi ne hanno approfittato…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ormai sono piuttosto sfondato ma di recente sono stato con un arabo ben messo si ma piu che altro super duro alla fine per farlo venire son dovuto stare con il culo che stringevo mentre mi scopava bello sul momento ma poi sono stato due giorni a prendere aulin per il dolore che mi prendeva li mi son preoccupato davvero

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io con un bel 57enne, mi ha portato in sauna, quando me l'ha messo dentro ho visto le stelle, un male atroce, mi ha scopato in diverse posizioni per 15 minuti buoni fino a venire dentro, dopo sentivo le natiche lisce e dolore al buco

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
Lo volevo da un po di tempo più che altro per curiosità e proprio qui ho conosciuto una coppia che mi ha invitato un pomeriggio a casa loro; praticamente mi hanno scopato dopo avermi fatto succhiare i loro cazzi fino in fondo alla gola, prima uno che ha un bel cazzo di dimensioni normali, è stato bravo e non ho sentito bruciore ma quando l'altro mi ha scopato, è più dotato del compagno, non è stato delicato, è entrato e ha spinto fin da subito come un forsennato, faceva scorrere il cazzo e io mi lamentavo ma lui insisteva e mi inculava, quel cazzo restava duro e il buco si allargava; si sono dati il cambio più volte e il mio culo era distrutto, sono venuti sul mio viso e mi hanno fatto ingoiare tutto il loro piacere, peccato io non sono riuscito a godere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ero molto piccolo , il culo me lo ha rotto un ragazzo più grande ed e’ stato fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
La prima volta è stata con un vibratore che avevo regalato a mia moglie...un po' di dolore inizialmente ma poi tutto piacere...invece la prima volta con uno vero è stato con una trans dalla dotazione normale che mi ero scelto proprio per il suo calibro ed entrato come il coltello nel burro...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da superA,
Io a 14 anni con il fratello di un mio amico più grande. Ricordo che il suo cazzo era grosso e largo e mi ha letteralmente rotto il culo. Da quel momento è incominciata la sequenza con altri ragazzi che a turno nei giorni successivi ne hanno approfit [...]
eh si, una volta rotto, poi si inizia...e non ci si ferma più 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono stato iniziato da piccolo e ho imparato a controllare il mio ano fin da subito. Ma di recente, mi tavo divertendo con un amico e mi ha infilato un bel cetriolo. Preso dalla foga l'ho pregato di infilare anche il suo cazzo. Ha provato a spingere ma il mio ano faceva resistenza, allora ha dato un colpo di reni e mi sono sentito strappare, sentendo il mio grido di dolore ha incominciato a spingere come un pazzo e mi regalato un orgasmo da favola.
Quando è uscito mi sono accorto che avevo un po' di sangue.
Insomma gli ho regalato la mia seconda verginità ed ero felice di questo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Anche io ho vissuto una situazione simile alla tua descritta ultima un mio amico fisso io a smorza lui in parte gia dentro e un dildo sul suo pube che chiedeva permesso sul buco faceva male stavo per mollare io e a quel punto il dildo e’ scivolato dentro in un attimo me li sono sentiti salire dentro fino in fondo insieme ma non ho provato dolore ma e’ stata una sensazione di scorrimento di riempimento di quelle che ti lascia senza fiato il solo ricordarmela mi provoca piacere poi l ho cavalcato avevo il cazzetto minuto ma durissimo viola quasi sono esploso in un orgasmo anale senza toccarmi pazzesco da meta’ letto il mio schizzo ha scavalcato completamente lui e ho schizzato sulla testa del letto il dildo li si e’ sfilato ed e’ rimasto lui dentro di solito sono uno che dopo venuto si fredda ma in quell occasione gli ho infilato la lingua in bocca e l ho cavalcato fino a farlo venire

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
E come quando si fa un prelievo di sangue sul braccio subito senti dolore ma poi passa infatti tutte le volte che lo prendo subito sento un bruciore e secondo le dimensioni il dolore passa nel giro di qualche minuto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
[quote=Roberto213]nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine[/quote
Se vuoi......

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Maturo58bsx][quote=Roberto213,
nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine[/quote
Se vuoi......
parliamone

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Quotato da Lorycavalcante84,
Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico
Se sono passati decenni ormai tutto è prescritto, potresti raccontare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Io mi sono deciso a farmi aprire verso i trentanni
Ovviamente con un ragazzo brasiliano a pagamento,l inizio nn è stato semplice anzi
Tanto dolore e nn riusciva a penetrarmi,incolpa mia per essere stato teso e rigido....poi ne gg a seguire
Con buona pazienza e dolore è riuscito ad entrare
Al mio grido di dolore , ha risposto con un perentorio e gradevole "stai zitta troia!"..
Sono seguiti anni di scopate in tutte le posizioni
Ingravidandomi sempre tutte le volte....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Divertenti gli aneddoti, ma detto senza metafore:
se vi rompete il culo, ossia sfintere esterno o interno, si creano lesioni tali da dover ricorrere al pronto soccorso per evitare una emorragia e per far ricostruire la struttura muscolare chirurgicamente.
Le conseguenti profonde lesioni alla mucosa sono soggette a forte sanguinamento e ad infezioni con altissimo rischio di morte per sepsi.
La rottura dello sfintere (sistema di più fasce muscolari) provoca una totale incontinenza.
Inutile dire che il dolore è immenso e persistente quanto lo strappo di qualsiasi muscolo del corpo (strappo inteso come lacerazione muscolare curabile solo chirurgicamente e/o distaccamento del tendine).
Nel medioevo era usata come tortura (impalati su una piramide) e quasi sempre, vista l'assenza di antibiotici, provocava la morte anche se in presenza di pochi danni fisici.

Poi c'è tutto il "resto", tolta la rottura, quindi:
stiramento muscolare, piccole ragadi, infiammazione da sfregamento, ecc...
E' anche vero che facendo l'apposito "stretching", le fasce muscolari possono allungarsi e favorire le penetrazioni anche di grosse dimensioni, ma dopo lunghi riposi, il muscolo torna alla sua dimensione originaria o quasi. Resta poi sempre il rischio di un rilassamento muscolare che può provocare un prolasso anale.

Quindi, direi che salvo chi è stato sotto i ferri di un proctologo, con ricovero d'urgenza, nessuno ha il culo rotto!





Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il momento della rottura del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni