Amici Black Gay

8 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, raccontiamoci le nostre esperienze. magari insieme riusciremo ad aumentare le avventure black.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Claude60,
Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, r [...]
io vorrei provare il black

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Io pure vorrei tanto provarlo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
è il mio sogno

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Magari...ma quelli bonazzi sono marchettari mentre gli altri sono solo per qualche disperato che si accontenta di qualunque cosa...

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
se c'è qualche black interessato al mio culone....messa nuova foto...a chi va?

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
io purtroppo per ora non ne ho mai incontrati ma mi piacerebbe incontrarne perche hanno una pelle vellutata e hanno un bel c...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Si anche a me piacerebbe Black ma dicono che sono quasi tutti etero, è vero?

22 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2022 -
Quotato da Claude60,
Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, r [...]
Dove e come approcciare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Amici Black Gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni