SexyBlog > L'erotismo in plastilina     

L'erotismo in plastilina


arte 13.11.2020 7   |   Canali: arte scultura milano

L'erotismo in plastilina

Personalmente non avremmo mai potuto mettere insieme i concetti di erotismo o sensualità con l'argilla, fino a quando non abbiamo visto il lavoro di Tatiana Brodatch. Scene quotidiane, corpi naturali, intimità che si trasmette attraverso figure che non richiedono nemmeno l'espressione del viso per questo.

Tatiana Brodatch, classe 1977, è un’artista e architetto di Mosca ma che vive e lavora a Milano. Dopo aver sperimentato con diversi materiali, Tatiana si è dedicata anima e corpo all’esplorazione della plastilina, tanto da decidere di abbandonare il suo lavoro di architetto per dedicarsi alla sua passione più grande: la scultura.

Il rapporto con l'altro, le riflessioni personali, i dubbi e le esitazioni tipiche della natura umana diventano tangibili e reali, creando un'aura vibrante che sembra viva, attorno al contorno del corpo, così perfettamente imperfetta.

Mi piace il gesto. Io sono lì a fare un personaggio, poi ne aggiungo un altro. Li posiziono insieme e anche se sono soltanto seduti uno di fianco all’altro,  si crea una relazione, non solo sessuale, anche amorosa, affettiva.

L'arte erotica ha una definizione in qualche modo soggettiva, potrebbe essere l'insieme di opere che cercano di evocare una certa eccitazione sessuale nello spettatore o quelle che rappresentano un'attività sessuale.

Le troviamo molto belle, per questo abbiamo deciso di condividerle con voi:

L’erotismo diventa il manifesto di icone dalla forte identità sessuale, in una dimensione dove tutti sono liberi di amare.

Link utili:
Website | Instagram | Facebook


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

arte scultura milano




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni