SexyBlog > Come funziona una Sauna Gay     

Come funziona una Sauna Gay


Club Privè 11.09.2023 46   |   Canali: club privè gay lgbtq+ saune

Come funziona una Sauna Gay

All’interno della nostra area dedicata ai Club Privé, trova spazio una nuova e sempre più ricercata categoria: le Saune GayQuesti ambienti rappresentano una soluzione molto intrigante in cui coniugare momenti di relax e avventure piccanti in un contesto accogliente e inclusivo.

In Italia, come in molte parti del mondo, le Saune Gay sono diventate una parte significativa della cultura LGBTQ+, proprio perché offrono un luogo in cui gli omosessuali o le persone bisex possono fare sesso in un ambiente confortevole e privato.

Ma come funzionano questi luoghi? Ci sono regole di comportamento da seguire?

Che cos'è una Sauna Gay

Com'è facile intuire, una Sauna Gay è un luogo che accoglie esclusivamente uomini gay, bisex, o comunque curiosi di provare un’esperienza con persone dello stesso sesso. Sebbene nascano come saune con tutti i servizi tipici di questo genere di attività, questi locali hanno un forte legame con il sesso e rappresentano una delle scelte privilegiate da gay e bisex che vogliono vivere qualche esperienza divertente in un contesto sicuro e controllato.

Come raccontano anche molti utenti all’interno del nostro Forum, infatti, le Saune Gay sono generalmente pulite e rispettose della privacy degli ospiti, e al loro interno è possibile interagire con gli altri e sentirsi a proprio agio, decidendo se concludere un rapporto sessuale nei tempi e nei modi preferiti.

Cosa accade all'interno di una Sauna Gay?


L'esperienza all'interno di una Sauna Gay varia in base alle preferenze individuali e può spaziare dalle pratiche soft all’interno dei bagni turchi fino ai più eccitanti rapporti completi di coppia e di gruppo nelle salette private. Proprio per questo motivo, molte strutture riservano degli appositi spazi a chi desidera andare oltre e creare situazioni di vario genere.

Quando si entra in una Sauna Gay, di solito si ricevono un asciugamano e una chiave per un armadietto, nel quale si possono lasciare i vestiti e gli effetti personali, dopo di che si accede alle diverse aree predisposte per il benessere.

Gli spazi all'interno di una Sauna Gay non differiscono molto da quelli delle saune tradizionali, ma gli intenti possono essere molto più piccanti.

Le prime zone che si incontrano sono ovviamente quella dello spogliatoio, nel quale è possibile cambiarsi, e l'area doccia, dove lavarsi per motivi igienici e per rispetto verso gli altri ospiti prima di entrare nelle parti comuni. A questo punto si potrà proseguire verso bagno turco e sauna, luoghi in cui calore e nudità riescono ad accendere gli animi spingendo gli ospiti a iniziare i giochi tra loro.

Sempre molto gettonate sono poi le vasche idromassaggio, ideali per rilassarsi ma anche per avere un contatto fisico diretto in acqua, magari prima di spostarsi in un ambiente più hot!

Le aree hot delle Saune Gay

Le Saune Gay, come detto, sono uno dei ritrovi per eccellenza per uomini in cerca di avventure con persone dello stesso sesso. Oltre agli spazi descritti in precedenza, vengono predisposti appositi ambienti in cui gay e bisex possono fare sesso liberamente.

Gran parte delle Saune Gay sono dotate, per esempio, di dark room per interazioni sessuali in pieno anonimato e stanze private dotate di tutti i comfort per chi si vuole appartare con il proprio partner, fisso o occasionale che sia.

Basta leggere le esperienze di chi già frequenta questi posti per capire in quante situazioni si può essere catapultati: c’è chi ha sperimentato proprio qui il suo primo rapporto orale gay, chi ha fatto sesso con uno sconosciuto al buio e chi si è lasciato andare a fetish e BDSM in una private room, dando pieno sfogo alle proprie “perversioni”.

Per le loro caratteristiche particolari, in alcuni casi le Saune Gay si avvicinano ancora di più alla classica idea di Club per adulti, tanto da avere al loro interno bar, discoteche e, per l’appunto, salette a tema in cui realizzare le fantasie sessuali più disparate.

Come comportarsi in una Sauna Gay


Come accade nei Club Privé e in altre tipologie di locali in cui il sesso è protagonista, anche le Saune Gay prevedono norme di comportamento che tutti sono tenuti a rispettare, in modo da non arrecare danno o fastidio alle altre persone. Per esempio, sebbene il nudismo sia generalmente accettato nelle aree comuni delle Saune Gay, non mancano casi in cui la direzione prevede uno specifico dress code, sul quale dunque informarsi prima dell'ingresso.

È poi importante rispettare l'atmosfera con un comportamento adeguato e non infastidire gli altri presenti, magari interagendo dapprima con giochi di sguardi e successivamente con un contatto fisico. Attenzione però a rispettare i confini altrui e richiedere il consenso prima di intraprendere qualsiasi interazione fisica.

Centrale è poi il tema della sicurezza, motivo per cui in questi luoghi di solito vengono messi a disposizione preservativi e lubrificanti che ciascuno è tenuto a usare in caso di rapporti intimi.

Ultima, ma non per importanza, la privacy: sia nelle aree comuni che nelle stanze private è essenziale rispettare la riservatezza delle altre persone, attendere il consenso prima di iniziare un'interazione sessuale e non essere invadenti, né con i singoli né con eventuali coppie che stanno giocando.

Trova la Sauna Gay per te

Ora che ne sapete di più, date un'occhiata alla nostra sezione dedicata alle Saune Gay per organizzare la vostra giornata all'insegna del benessere e, perché no, del buon sesso!

Trova Sauna Gay


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

club privè gay lgbtq+ saune




Lascia il tuo commento (46):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni