Farsi sodomizzare da una coppia

103 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
un sogno ...essere scopato nocca e culo da entrambi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2013 -
Sarebbe bellissimo..essere al centro delle loro voglie ed esser usato come oggetto...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
sarebbe fantastico prenderne due insieme... e sicuramente per quanto sono aperto sarebbe anche semplice

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
sarebbe eccitantissimo provare a scopare lui e farsi scopare da lei 🎉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
eh magari

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Essendo una trav cagna ovviamente le coppie mi usano. Alcune veramente perverse,le mie preferite

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Lo farei anche subito 😋 😄 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
a me è capitato una sola volta. Diversi anni fa ho incontrato una coppia in una spiaggia naturista. Abbiamo chiacchierato e ci siamo piaciuti. Loro mi hanno proposto di andare sul loro camper e li abbiamo cominciato a carezzarci. Lei ha preso in bocca prima il cazzo del marito chiedendomi se volevo farlo insieme a lei. Le nostre lingue si toccavano mentre glielo leccavamo. Poi lo ha preso anche a me in bocca mentre lui mi ha chiesto se mi andava di prenderlo a pecora. Mi ha inculato mentre lei si masturbava, guardandoci godere. Alla fine ha schizzato in faccia ad entrambi

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
sono tra i fortunati che hanno provato questa magnifica esperienza, mi sono messo a loro disposizione e mi hanno infilzato a turno, lui con grande dotazione...
purtroppo ci sono poche coppie in grado di giocare così.
se qualcuno si facesse avanti sarebbe il benvenuto.
buon sesso

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Sarebbe una fantasia che abbiamo tutti! Certo bisogna trovare la coppietta giusta! 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.11.2023 -
Trovare una coppia, con lui e leicon strap che ti scopan, sarebbe il massimo. Poi mi andrebbe anche una coppia di lui....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Mi piacerebbe incontrare una coppia e poter Essere passivo con lui e attivo con lei. Sarebbe bello essere montato da lui mentre lecco il culo di lei o succhiare il cazzo di lui mentre la lei succhia il mio. Veramente tanti giochi, tante combinazioni e tanto piacere sono possibili

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Provato solo una volta ma non vedo l'ora di ripetere l'esperienza

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Il mio sognò, possibilmente una coppia matura ed essere scopato da entrambi a turno,deve essere magnifico,il. Io culetto e la mia boccuccia apprezzerebbero...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 04.05.2024 -
bellissimooooo.....gia' provato!!!!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come già detto da tanti, essere accettato in una coppia di dominanti, avrei molto piacere... Poter soddisfare le loro voglie 🤤

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da marcodario,
Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto dif [...]
Io sono stato fortunato la mia prima esperienza con un uomo l'ho fatta con una coppia

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Wowe magari ...da tutti e 2 e assecondarlo nei loro desideri... 😇

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
Wowe magari ...da tutti e 2 e assecondarlo nei loro desideri... 😇
Si io scopati da lui e da lei

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da casoriano85,
Sarebbe bellissimo..essere al centro delle loro voglie ed esser usato come oggetto...
🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sodomizzare da una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni